Snack Time - Assedio 0

assedio

TRAMA: Norman Osborn è completamente pazzo. Quale è la novità? Nessuna. Ma la crescita del suo potere politico lo sta trascinando in un inferno da cui difficilmente uscirà vittorioso. Bendis lo scaraventa all'interno di Assedio, una saga che porterà un nuovo ordine nel Marvel Universe, e ce lo mostra psichicamente sempre più instabile e condizionato dal suo lato verde. Ormai è chiaro: è Goblin a prendere le decisioni più distruttive. Tra queste c'è quella di voler conquistare il mondo, attraverso pochi passaggi strategici, come quelli di mettere ko Thor ed Asgard tutta. Nel numero 0 lo vediamo alle prese con la Cabala, il gruppo di fidati (o quasi) che ha appoggiato il suo progetto di espansione. La Cabala stessa appare modificata rispetto l'assetto originario. Quel che ne esce da una calda riunione è uno scontro spettacolare con il Dottor Destino che rende chiara una volta per tutte la sua forza. Anche Norman e i suoi Vendicatori sono costretti ad inginocchiarsi al sovrano di Latveria. Ma l'assedio continua, grazie anche al prezioso contributo di Loki...

DISEGNI: Poiché il volumetto contiene diverse storie, oltre a quella principale, non è facile soffermarsi sul solo Assedio. Questo perché tra i nomi che hanno contribuito a disegnare le tavole delle origini segrete dei protagonisti e del numero introduttivo della saga in questione c'è gente come Steve Epting, John Romita Jr., Salvador Larroca, Mike Deodato e Giuseppe Camuncoli. Tutti artisti illustri, dotati di grande personalità e di uno stile unico ed affermato. Il loro impegno non è totale, ma la loro influenza impreziosisce un albo di passaggio, semplicemente introduttivo.

PRESENTAZIONE ALBO UFFICIALE: MARVEL MINISERIE 107ASSEDIO 0 - MEGAPOSTER IN OMAGGIO PARTE 3 (DI 6)17x26, B., 48 pp., col.MARVEL ITALIADisponibile dal 16/09/2010prezzo: € 3.00 - Inizia il nuovo, sconvolgente evento Marvel orchestrato da Brian Michael Bendis! Sempre più folle, Norman Osborn riunisce la sua Cabala per decidere la prossima mossa da intraprendere verso la completa conquista del mondo. Ed è in questo momento che comprende davvero chi è il suo più grande alleato! In più, le origini segrete dei protagonisti della saga illustrate dai maggiori autori Marvel: Steve Epting, John Romita Jr., Salvador Larroca, Mike Deodato e Giuseppe Camuncoli! MEGA-POSTER THOR PARTE 3 di 6.

Voto: 6,5.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.