Il regno di Ga’Hoole – La leggenda dei guardiani, tre nuove clip online

Sarà domani nelle sale americane Il regno di Ga’Hoole – La leggenda dei guardiani, adattamento animato della saga di romanzi per ragazzi in 15 volumi della scrittrice Kathryn Lasky. Warner Bros ha diffuso online alcune nuove clip in anteprima che vi proponiamo in alto e dopo il salto.

Il fantasy, realizzato in grafica 3D dai tipi della Animal Logic, già produttori del simpatico Happy Feet, è diretto dal regista Zack Snyder (300, Watchmen) con un budget di circa 100 milioni di dollari. Davvero molto promettente e spettacolare, La leggenda dei guardiani racconta l'avventura del piccolo barbagianni Soren, rapito e rinchiuso dai malvagi Puri nella caserma della St. Aegolius Academy con altri amici. Soren non ci sta ad essere educato alla guerra e si fa promotore di una rocambolesca fuga verso la mitica residenza dei Guardiani di Ga’Hoole, valorosi guerrieri alati che già in passato avevano salvato tutti i gufi dai terribili nemici e i soli che, proprio come nelle leggende di suo padre, possano definitivamente sconfiggere i Puri...

Ga'Hoole - La leggenda dei guardiani

La proiezione in sala de Il regno di Ga’Hoole sarà preceduta da un nuovo corto animato in grafica 3D dei Looney Tunes. In Italia lo vedremo il 29 ottobre.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.