A.Fu.I. - a Lucca una cena per vincere!

afuiUn avviso per tutti i titolari di fumetterie!

Si avvicina Lucca Comics and Games 2010 e si moltiplicano quotidianamente le iniziative. Ci è arrivata notizia, e cortese richiesta di pubblicazione, che il nuovo presidente A.Fu.I. Daniele Pignatelli di Comic House (Sarzana) sta invitando tutti i librai specializzati, siano essi soci o non soci afui, ad aderire ad una cena organizzata in data Venerdì 29 Ottobre 2010, alle ore 19,30 (giorno e ora sono suscettibili di cambiamenti, a seconda di quelle che saranno le indicazioni dei partecipanti)!

La cena ha lo scopo di far conoscere (soprattutto ai non soci) tutti i programmi dell'Associazione Fumetterie Italiane, ma soprattutto quella di permettere un confronto tra colleghi provenienti da tutta Italia sulle problematiche più sensibili della loro professione. Un piccolo aggiornamento su A.Fu.I.: recentemente, il 20 agosto 2010, Daniele Pignatelli, già membro del precedente Consiglio direttivo, ha preso il posto di Francesco Settembre di Antani Comics (Terni) come presidente dell'associazioni. L'attuale consiglio direttivo è formato dallo stesso Settembre nel ruolo di vice-presidente, dall’addetto stampa Emiliano Longobardi della Libreria Azuni (Sassari), dal web-master del sito dell’Associazione Max Favatano di Mondi sommersi (Lecce) e da Mario Taccolini di Arcadia oltre le nuvole (Bergamo). Cliccate continua per ulteriori info su questo evento!


PRENOTAZIONI ENTRO E NON OLTRE il 15 Ottobre 2010.

SIA CHIARO CHE LA CENA è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER I NEGOZIANTI, iscritti o meno all'associazione.

Per info o prenotazioni, telefonate a: Francesco Settembre (Antani Comics): 328.4122189, 0744.471523; info@antaninet.it

Venerdì 20 agosto 2010 sono stati eletti il nuovo Presidente dell’Associazione e il nuovo Consiglio direttivo dell'A.Fu.I. - Associazione Fumetterie Italiane.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.