Marvel, online la Sneak Peek di Iron Man #10

La storia di come Tony Stark è diventato Iron Man la sappiamo tutti...ma chi di noi conosce veramente il passato della famiglia Stark? Cosa nascondono i membri della famiglia del corazzato multimiliardario americano?

Toccherà all'autore Kieron Gillen e al disegnatore Dale Eaglesham narrarci quelle che, come la Marvel aveva anticipato qualche mese fa, saranno le origini segrete di Tony Stark. E, vedendo l'immagine in anteprima pubblicata sul sito ufficiale della Marvel, possiamo già dire che c'è qualcosa di veramente strano nella famiglia Stark...sempre se quelli che vediamo in questa specie di ritratto/fotografia sono veramente degli Stark oppure no! Dico questo perché mi risulta veramente difficile immaginare che il personaggio soprannominato "The Alien" possa far parte degli Stark dato che, senz'ombra di dubbio, questo è un alieno a tutti gli effetti!

Il "cast" di questa storia sembra infatti molto variegato e, a parte "The Alien", trovano posto personaggi come "The Spy" (un uomo all'apparenza giovane e di origini asiatiche), The Brains (che assomiglia molto a Tony Stark), The Grunt (una versione invecchiata di The Brains), The Distracion (una donna di colore molto distinta), The Muscle (un baffuto e muscoloso uomo in bombetta) e The Bombshell (una biondissima ed elegantissima signora), soprannominati dalla Marvel come gli "Stark Seven". È indubbio quindi che questi personaggi saranno i protagonisti delle vicende che andremo a leggere dal numero #10 di Iron Man, ma una cosa non mi è chiara...come faranno questi individui, così diversi tra loro, a convergere nel comune denominatore degli Stark?

L'immagine è veramente intrigante, e lascia in testa parecchi quesiti interessanti...quesiti che, come al solito, potremo risolvere solo quando avremo tra le mani questa storia!

Tony Stark Secret Origin Sneak Peek

via | Marvel Comics Official Site

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

3 commenti Aggiorna
Ordina: