Le Ali, Tunué propone una nuova collana con un prezzo incredibile

La Tunué vuole strafare ed ha deciso di puntare tutto su una nuova collana di graphic novel a un prezzo da urlo!

ali

Questa nuova collana si chiama Le Ali, un nome scelto per sottolineare la leggerezza dell'iniziativa Tunué che porterà in libreria e fumetteria grandissimi graphic novel ad un prezzo soft ed accessibile a tutti. La casa editrice vuol combattere la crisi poiché è consapevole che in questo periodo comprare un libro è diventato un vero e proprio investimento su cui riflettere bene. I lettori ormai sono penalizzati dai prezzi e talvolta sono costretti a rinunciare alla propria passione, soffocando molto spesso la curiosità di scoprire e scommettere su storie nuove.

Le Ali è una collana caratterizzata da un prezzo leggero: volumi venduti al costo di € 7,90. Solo così sarà possibile andare incontro alle esigenze dei lettori, soprattutto ai più giovani che hanno una disponibilità economica più ridotta. Prezzo basso, ma grande qualità! Questo è il motto di Tunué che non vuole affatto rinunciare ad un ottimo progetto grafico, ad una carta dignitosa, così da offrire volumi economici, ma con un encomiabile valore estetico e artistico.

All'interno della collana saranno presentati i capolavori delle grandi firme del fumetto ed anche le sperimentazioni di giovani esordienti. I libri avranno un formato 15x21 per essere più maneggevoli e perfettamente leggibili. Le Ali è un progetto nato grazie alle risposte dei lettori date all'interno di un questionario proposto da Tunué qualche mese fa. In poche parole sono i lettori ad aver creato Le Ali dichiarando le proprie esigenze. Per il resto ci hanno pensato Fabrizio Verrocchi (per il progetto grafico), Marco Cherubini e Alessandro Polia (per la comunicazione istituzionale).

Il primo titolo della collana «Le Ali» è Rughe , il capolavoro di Paco Roca, disponibile da maggio in libreria e fumetteria al prezzo irresistibile di € 7,90!

Gli altri titoli in uscita:

Il cadavere e il sofà di Tony Sandoval, un’avventura surreale e malinconica sulla seduzione dell’amore e il mistero della morte.

Sottobosco di Isaak Friedl, una proiezione inquietante e insieme ammaliante di un passato misteriosamente rimosso.

L’inverno del disegnatore di Paco Roca, una testimonianza della difficile condizione dei più importanti autori di fumetti durante la dittatura di Franco in Spagna.

Passato prossimo di Emanuele Rosso, un paranormal romance dedicato agli amori di gioventù.

Le strade di sabbia di Paco Roca, una metafora dei labirinti quotidiani da cui è quasi impossibile uscire.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.