Naruto, spoiler capitolo 628

Tornano, dopo una settimana di pausa, gli spoiler dedicati al nuovo capitolo di Naruto! Sette giorni di riposo sono bastati a Masashi Kishimoto per confezionare un buon capitolo, che porta in se un sacco d'azione e alcuni colpi di scena degni di nota!

Dopo il salto troverete il link di rimando al capitolo 627 e le prime indiscrezioni (confermate e con immagini) del capitolo 628.

Riassunto e spoiler del capitolo 627 (link)

Spoiler capitolo 628:

Siamo tornati al combattimento tra le forze dei villaggi alleati (capeggiate temporaneamente da Naruto) e il trio composto da Obito, Madara e il Juubi. Ormai distaccati dal corpo dell'orribile cercotero, i due Uchiha combattono usando il Katon, la tecnica infuocata che il clan riusciva a usare molto bene. I colpi dei due nemici sono potentissimi, ed è solo grazie al manto di charka del Kyuubi che i ninja riescono a non soccombere alle fiamme generate dagli Uchiha. Notato che le fiamme non fanno effetto, Madara evoca subito il suo Susanoo, mentre Obito pare sia intenzionato ad usare la sua tecnica oculare spazio-temporale...

Respinti i kunai lanciati da Obito e Madara poco dopo il Katon, uno dei cloni di Naruto si avvicina a Sakura e Kakashi e la ragazza, notati gli sforzi dell'amico, si preoccupa per le sue condizioni: per quanto tempo ancora Naruto riuscirà a usare il chakra del Kyuubi per proteggerli? Naruto è visibilmente stanco e, proprio sopra di lui, appare all'improvviso Obito! Per fortuna Kakashi riesce ad avvertire per tempo il ragazzo, che con un balzo evita facilmente l'attacco del nemico. Obito chiede a Naruto che senso ha usare il suo chakra solo ed esclusivamente per proteggere i suoi compagni e, notato che il ragazzo è in difficoltà, Kurama chiede al giovane amico se è tutto ok. La volpe sa perfettamente che Naruto sta manipolando una grande quantità di charka, ed ha paura che tutti gli sforzi atti a controllare quella massa d'energia finiranno per distruggere il giovane. Inoltre, sempre a detta di Kurama, il Juubi sta riacquistando le forze dopo l'ultimo attacco subito...e questo è un male!

Obito dice a Naruto che sta sprecando le sue energie e il ragazzo, di tutta risposta, dice al nemico che non si aspetta che lui capisca quello che sta facendo. Naruto urla a Obito che quando i suoi amici sono con lui, beh...lui è al settimo cielo, e questo gli da la forza necessaria per andare avanti! Obito, che stava per essere attaccato da Naruto, riesce a scappare grazie ai suoi jutsu spazio-temporali e, posizionatosi su un altura, il nemico chiede al ragazzo perché si sta sforzando così tanto a proteggerli dato che, se muoiono o se soffrono, il legame con loro diventerà più forte. Naruto, seccato, risponde a Obito dicendogli che è un "bastardo egoista", e che quei sentimenti causati dall'agonia dei suoi compagni non devono essere sprecati. Naruto pensa che anche il suo modo di agire potrebbe essere un po' egoista, ma il solo pensiero di rimanere senza compagni lo renderebbe così triste da fargli scoppiare il cuore...quindi lui li proteggerà fino alla fine! E mentre i ragazzi dei villaggi alleati osservano Naruto sorridendo, la faccia di Madara si contorce in un ghigno di compiacimento: l'Uchiha ha rilevato il chakra di Hashirama, e non vede l'ora di misurarsi con lui!

Il Juubi sta recuperando velocemente le forze e, dopo aver emanato un urlo gigantesco, il mostro sembra pronto ad attuare qualcosa di terribile. Kurama dice che il Juubi sta per effettuare una tecnica chiamata Tenben Chi e Naruto, preoccupato, chiede alla volpe cosa diavolo significa tutto ciò. In piedi davanti al Juubi, Obito dice che ormai il mostro è arrivato ad un punto di non ritorno e, se si è arrivati a questo, è solo colpa degli shinobi dei villaggi alleati, che hanno reciso il legame che lo legava alla bestia. Obito pensa che sia giunto il momento per lui di diventare il Jinchuuriki del Juubi mentre Madara, sorridendo, esclama felice che "il gioco sta per avere inizio"...

Kakashi, preoccupato, vuole utilizzare il suo Kamui per porre fine a questa pazzia e Obito, intuito che l'ex-amico stava per fare qualcosa di male al Juubi, si fionda su di lui usando il suo jutsu spazio-temporale. Obito e Kakashi sono faccia a faccia e, poco prima di scomparire nella dimensione spazio-temporale del Kamui, il "Copia-Ninja" dice a Naruto che lascia tutto nelle sue mani! Ma ormai sembra che il Juubi abbia finito di caricarsi e, con un urlo furioso, la bestia scatena la piena potenza del suo chakra, che genera tornado e fulmini per tutto il perimetro del campo di battaglia...cosa succederà adesso?

Spoiler capitolo 628 di Naruto
Spoiler capitolo 628 di Naruto
Spoiler capitolo 628 di Naruto
Spoiler capitolo 628 di Naruto
Spoiler capitolo 628 di Naruto
Spoiler capitolo 628 di Naruto
Spoiler capitolo 628 di Naruto
Spoiler capitolo 628 di Naruto
Spoiler capitolo 628 di Naruto
Spoiler capitolo 628 di Naruto
Spoiler capitolo 628 di Naruto

via | Mangahelpers

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.