Snack Time - Psylocke

x men

TRAMA: Ho iniziato a leggere questo volume un po' svogliato, pensando di ritrovarci dentro una mezza storia passeggera, di quelle che si dimenticano già prima di finirle di leggerle. Forse non ricorderò per sempre questo speciale dedicato alla sexy Psylocke, ma Chris Yost è riuscito a farmi rilassare e rallegrare con il suo racconto che riporta sulle scene una volta per tutte la mutante dai capelli viola. La miniserie è l'occasione giusta per conoscere il personaggio profondamente, scavare nel suo passato, riassaporare il gusto di vecchi racconti anni novanta. L'ospite speciale, Wolverine per la precisione, è stato inserito sensatamente e le sue azioni/reazioni vi lasceranno a bocca aperta. Una storia di vendette crudeli, che vi sveleranno i lati peggiori di eroi dall'animo tormentato.

DISEGNI: Per una storia dal sapore di anni '90, ci vuole un disegnatore che sappia riprodurre il “poco fascino” di quel periodo fumettisticamente strano, ma che ha regalato tante belle soddisfazioni. Harvey Tolibao è un nome da segnarsi sull'agenda e che, nonostante alcune tavole un po' confusionarie, sa come reggere il gioco.

PRESENTAZIONE UFFICIALE: MARVEL MEGA 63X-MEN PSYLOCKE 17x26, B., 96 pp., col. | Euro 4,30 MARVEL ITALIADisponibile dal 05/08/2010prezzo: € 4.30sconto. Trama ufficiale: Dopo lungo viaggiare fra le dimensioni, Betsy “Psylocke” Braddock è tornata a militare negli X-Men. Però ha un conto in sospeso col passato e con il mefistofelico Matsu’o Tsurayaba che anni addietro ha scosso la sua esistenza, trasformandola in una ninja asiatica. Grazie alla penna di Chris Yost e alla perizia grafica di Harvey Tolibao, ora Psylocke ha finalmente l’opportunità di ottenere la sua vendetta. Ma prima dovrà attraversare una sanguinosa strada piena di pericoli e di avversari inaspettati.

VOTO: 7.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: