Iron Man 3, il preludio è in fumetteria con il primo numero Marvel NOW!

Oggi è un grande giorno, un giorno di libertà, un giorno per omaggiare chi testardamente ci protegge dai cattivi.

marvel iron man

E' il giorno di Iron Man 3, il film di una saga che non ha mai deluso e che ha reso famoso il personaggio della Marvel in tutto il mondo. Fra pochissime ore sarò al cinema per assistere allo spettacolo, ben consapevole che per godermi al massimo questo prodotto cinematografico dovrò passare nei prossimi giorni in fumetteria. Vi spiego perchè!

Panini Comics sta rilasciano in questi giorni un fumetto inserito nella collana Marvel Movie: Iron Man 3 Preludio (17x26, B., 96 pp., col. Contiene: Marvel’s Iron Man 2 Adaptation #1-2, Marvel’s Iron Man 3 Prelude #1-2 prezzo: € 4.30). L'albo è spuntato intelligentemente in contemporanea con l’arrivo nei cinema del terzo film dedicato al Vendicatore Dorato. All'interno viene svelato cos’è accaduto a Tony Stark tra la sua ultima apparizione solitaria sul grande schermo e il megacolossal The Avengers (uno dei film più visti della storia del cinema)! Gli autori vi mostrano il simpatico ed egocentrico miliardario mentre si prepara alla battaglia al fianco degli Eroi più potenti della Terra e, nel frattempo, narrano la prima missione di Rhodey nei panni di War Machine.

Chiusa la parentesi "film", restateci pure in fumetteria, visto che troverete Iron Man n.1 variant Marvel NOW (€ 5.50), l'attesissima e strepitosa nuova collana dell’eroe tecnologico della Marvel. Questa è un'anteprima assoluta di Marvel NOW!, ovvero il primo step di una nuova era della stimatissima casa editrice. Marvel NOW! è la più significativa rivoluzione a fumetti del 2013! Non solo Iron Man in questo numero, ma anche New Avengers e le storie classiche del Vendicatore in Armatura. Un albo imperdibile, ideale per tutti coloro che perderanno la testa al cinema per questo personaggio! Nella sinossi del primo numero di Iron Man leggiamo:

"Proprio quando Tony Stark cercava l’occasione per mettere alla prova il prototipo della nuova armatura Iron Man, il vaso di Pandora è stato scoperchiato e il male si è scatenato sul mondo. Morale: non esprimere mai un desiderio, potrebbe avverarsi!"

Avete capito bene, il divertimento continua fuori dal cinema!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.