Usotsuki Paradox, in arrivo il live-action del seinen di Nanki Sato

Pare che sia in arrivo il live-action film del seinen romance per adulti Usotsuki Paradox, scritto da Nanki Sato e disegnato da Akira Kizuki.

Usotsuki  Paradox

Sembra che sia in arrivo un live-action film tratto dal seinen romance per adulti dal titolo Usotsuki Paradox. A dare la notizia ufficiale ci ha pensato il nono numero di quest'anno della rivista Young Animal di Hakusensha che ha annunciato l'arrivo imminente dell'adattamento live-action del fumetto romance/ecchi scritto da Nanki Sato e disegnato da Akira Kizuki.

Per adesso non si conoscono molti dettagli relativi a questa trasposizione, però la rivista di Hakusensha ha assicurato che maggiori dettagli su cast, regia e colonna sonora verranno rivelati nei prossimi numeri di Young Animal. Intanto però i fan di questo seinen ecchi sono stati avvisati di questa nuova edizione.

La trama di Usotsuki Paradox racconta la storia di Shunsuke Yokado, un impiegato che si innamora disperatamente della sua collega, Hinako Seiyu. Peccato però che attualmente Hinako sia impegnata in una complicata relazione a distanza. Tuttavia un giorno, durante uno straordinaria, l'atmosfera fra i due cambia improvvisamente.

Fra Hinako e Shunsuke succede qualcosa, i due sembrano quasi stare per impegnarsi in una relazione, ma Hinako pone un brusco freno alla cosa. Però dopo questo "incidente", ecco che fra Shunsuke e Hinako si instaura un nuovo, strano rapporto: i due si terranno spesso compagnia per riempire il vuoto lasciato dalla loro solitudine.

La coppia lavorativa e famiglia Nanki Sato e Akira Kizuki lanciò la serie Usotsuki Paradox nel 2009. In tutto esistono dieci volumi di questa serie seinen, Hakusensha pubblicò il tankobon finale solamente nel giugno del 2012. Il fumetto piacque tantissimo, tanto che ne vennero date alla stampa più di 400.000 copie. Se vi interessano altri fumetti di Nanki Sato e Akira Kizuki, li ricordiamo anche per Ichigo no Gakkō, Maid Shokun!, Manman-chan, An. e infine Megane × Parfait!, quest'ultimo di genere shonen romance. Attualmente la serie Usotsuki Paradox è ferma in Giappone, non si ha ancora una versione italiana o inglese.

Via | AnimeNewsNetwork

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.