Durango, il numero otto a giugno edito da Editoriale Cosmo

Editoriale Cosmo ha fatto spuntare il sorriso a tutti i lettori di Durango.

cosmo editoriale fumetti

La casa editrice Editoriale Cosmo ha comunicato ufficialmente che a partire da martedì 18 giugno 2013 provvederà a rilasciare il n.8 di Durango intitolato Il Crepuscolo dell'Avvoltoio (Cosmo Serie Gialla N. 9). Avete capito bene, questa realtà editoriale ha ereditato il fumetto di Yves Swolfs e Thierry Girod e lo sta continuando a proporre in albi dal seguente formato: 16x21, B, 96 pp, b/n, prezzo 2,90 €. Leggiamo nella prima parte del comunicato:

Editoriale Cosmo ha l’immenso piacere di annunciare la prosecuzione in formato economico all’italiana, di una delle serie western più amate dagli appassionati europei.

Dunque, fa il suo ritorno Durango con le ultime due storie firmate da Ywes Swolfs e Thierry Girod, che erano rimaste del tutto inedite nel pocket da edicola. Editoriale Cosmo ha deciso di adottare una grafica del tutto analoga a quella utilizzata dal precedente editore per non “interrompere” la collezione dei fan che hanno supportato i precedenti numeri di questa serie. E' arrivato il momento di godervi queste due grandi storie che faranno felici tutti coloro che hanno creduto in questo fumetto e che per un lungo periodo hanno perso il sorriso, temendo di non poter leggere mai più la prosecuzione del buon lavoro di Yves Swolfs e Thierry Girod. Per ulteriori informazioni su questa realtà editoriale "abbonatevi" alla pagina Facebook ufficiale!

In qualche modo vanno sempre fatti i ringraziamenti a Gp Publishing per aver introdotto in Italia la storia di questo pistolero solitario che vaga per le pianure spazzate dal vento del Far West. Durango è noto per essere un giustiziere, un difensore dei deboli e, soprattutto, uno dei migliori tiratori che si siano mai visti tra il Wyoming e l'Arizona. Yves Swolfs ha scritto una storia che è stato presentata come un racconto d'avventura colmo di violenza e passione. Fate sempre in tempo a recuperare l'intera serie, visto che oggi vi viene garantita la lettura del gran finale.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.