Macross F ~Sayonara no tsubasa~ primo trailer online

Il sito ufficiale di Macross Frontier mostra il primo trailer per Macross F ~Sayonara no tsubasa~, il secondo lungometraggio d'animazione sulla serie in 25 episodi creata nel 2008 per celebrare il XXV anniversario del ricco franchise.

Inizialmente atteso per quest'anno, il film è stato posticipato al 26 febbraio 2011, come annunciato lo scorso agosto durante l'evento tematico “Macross F Girasama Carnival”. Macross Frontier è ambientato nell'anno 2059, esattamente 47 anni dopo la prima serie originale. La Venticinquesima Flotta Coloniale Terrestre, la Macross Frontier, è in viaggio verso il centro della galassia con a bordo circa dieci milioni di coloni tra terrestri e alieni zentradi. Giunti nei pressi della fascia di asteroidi, la flotta è attaccata da esseri meccanici insettoidi detti Vajra e coinvolta in una nuova guerra spaziale nel quadro della quale si inserisce il triangolo amoroso tra il pilota diciassettenne Alto Saotome, l'idol Sheryl Nome e la sedicenne Ranka Lee, al debutto come cantante.

Il primo film, Macross F ~Itsuwari no utahime~ (Macross F: The False Songstress), andato nei cinema nipponici lo scorso novembre, sarà disponibile in Giappone, in Blu-ray, la prossima settimana anche in "Hybrid Pack" con il videogioco per PlayStation 3 Macross: Trial Frontier. Il film è stato un vero e proprio episodio ricompilatorio della serie tv prodotta da Satelight (Aquarion, Fairy Tail, Guin Saga), ma ha lasciato gli spettatori con un finale aperto e un arrivederci alla seconda e ultima parte, completamente inedita: l'atteso Macross F ~Sayonara no tsubasa~.

Macross Frontier

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.