Le ultimissime da Bao Publishing, in arrivo Inner City Blues e tanto altro

Direttamente dalla pagina Facebook di Bao Publishing ecco arrivare le ultime, deliziose novità di questa bella realtà editoriale!

bao

Si è parlato prima di tutto di Inner City Blues, una produzione firmata Ammari B e Brüno (genere Blaxploitation shoot-em-up, formato brossurato 18 x 25, 144 pagine, prezzo € 16.00, ISBN: 978-88-6543-015-6). Bao porterà in libreria per la prima volta in Italia un'opera disegnata da Brüno, un disegnatore che ha già conquistato tantissimi fan per il suo stile unico. La casa editrice promette che riuscirà a stupire anche il pubblico italiano. Inner City Blues è la storia dei fratelli Arnold e Willie Brown che all'inizio degli anni Settanta erano ladri d'auto a Inner City. La sinossi è veramente invitante, ma prima vi consigliamo di cliccare qui per sfogliare in anteprima alcune tavole di questa osannata produzione.

Torniamo alla trama dell'opera: "Arnold e Willie Brown per errore rubano la berlina di Yaphet Kotto, l'uomo che controlla il crimine della città e che, invece di ucciderli, li assolda per qualche lavoretto sporco e remunerativo. Quando si entra nel giro grosso è facile abituarsi ai soldi, i bei vestiti e le donne. Ancor più facile è ritrovarsi coinvolti in faccende troppo grosse per uscirne vivi. I fratelli Brown sono più stupidi di quanto credano, ma per loro fortuna, molto meno di quanto pensa chi li sta mandando a morire."

Altra novità che attendiamo con ansia è Happy! di Grant Morrison e Darick Robertson. Bao Publishing ha comunicato che la loro edizione sarà molto più ricca di extra del volume americano, visto che conterrà materiale extra come una bellissima illustrazione di Rian Hughes che negli USA era la variant del terzo albo.

Infine non perdete di vista l'ultimo lavoro di Alex Crippa e Emanuele Tenderini, il secondo volume di Dei (da 128 pagine al prezzo € 16.00) che sarà disponibile a partire da giugno 2013. Gli autori hanno ben pensato di sfruttare la mitologia in maniera alternativa. L'opera viene considerata un autentico tour-de-force narrativo e visivo che vi toglierà il fiato. Per pregustarvela e scoprire i contenuti cliccate qui!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.