Marilyn Monroe a fumetti, omaggio all’icona di Hollywood

Una bomba sensuale ed esplosiva: è così che viene generalmente ricordata Marilyn Monroe, ma in realtà c’è ben altro da raccontare, e da ricordare.

Tribute: Marilyn Monroe

Attrice, cantante, modella e produttrice cinematografica, Marilyn Monroe è considerata la vera e propria icona di Hollywood di tutti i tempi. Acclamata per la sua avvenenza, per il suo carisma, per la sua sensualità mista a dolcezza, per la sua fragilità e al contempo per la sua forza, Marilyn Monroe ci ha lasciati nell’estate del 1962, quando fu trovata morta nella camera da letto, ma da allora, la sua stella non si è spenta minimamente.

La celebre star hollywoodiana viene adesso ricordata in un fumetto biografico ad opera della BlueWater Comics, che mediante il talento di Dina Gachman (per i testi), Nathan Girten per la grafica, e Rob Aragon per la copertina, ha realizzato un vero e proprio omaggio in onore della celebre diva.

Tribute: Marilyn Monroe” (Omaggio a Marilyn Monroe), è questo il titolo della nuova opera a fumetti targata BlueWater, che con humour ma anche con intelligenza, esplora e ripercorre alcune delle più importanti tappe della vita di questa grande icona, dalle sue umili origini al suo primo matrimonio, fino al momento in cui fu baciata dal successo.

Un viaggio in cui emerge, oltre alla forza, anche tutta la fragilità di questa donna, che – come spiega Dina Gachman – non desiderava altro che essere presa sul serio.

Il fumetto “tributo” sarà disponibile sia nei negozi che on-line. Se siete fan della Monroe, o se semplicemente volete saperne di più in merito alla sua incredibile vita, non vi resta che leggerlo!

via | Majorspoilers

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.