Dynit presenta: Gundam, primo DVD in edicola a soli 2,99 euro

Gundam DVD 1Dynit ha proprio deciso di farci vedere Gundam ad ogni costo, e quindi ce lo propone anche in edicola con la prima uscita in DVD a un prezzo per cui si può solo rispondere "Lo prendo!": 2,99 euro. In più, c'è la possibilità di vincere uno dei 2.000 modellini del Gundam RX-78-2 messi in palio per il concorso "VINCI IL MODELLINO DI GUNDAM".

Ogni uscita mensile conterrà un DVD della prima serie di Mobile Suit Gundam, con allegato un fascicolo completo di schede dei personaggi, mecha design, approfondimenti e interviste agli autori. La Standard Edition di Dynit si compone di 11 DVD con nuovo doppiaggio italiano (audio Dolby Digital 5.1), doppiaggio storico (Dolby Digital Dual Mono 2.0), sigla italiana e video restaurato dalle pellicole originali. Per partecipare al concorso e tentare di vincere il modellino (10 cm circa, in pvc, prodotto da Bandai per Dynit) basta acquistare la prima uscita in edicola e digitare nella pagina predisposta sul sito ufficiale dell’editore il codice indicato nella confezione: "In bocca al lupo!".

Modellino Gundam RX-78-2

Anno 0079 dell’Era Universale… così comincia la saga di fantascienza più famosa in Giappone, che con la prima serie rivoluzionò il concetto stesso di animazione, introducendo una regia cinematografica e temi quali l’orrore della guerra. Amuro Rey, un giovane di Side 7, si ritrova suo malgrado a difendere la sua colonia dall’incursione di due giganteschi mecha Zaku alla guida della nuova arma della federazione: il Gundam, un potentissimo robot con il quale sbaraglia gli avversari, pur non sapendo manovrarlo correttamente. Questo è solo l’inizio degli avvenimenti che lo vedranno protagonista della “guerra di un anno”, che porterà la Federazione e il Principato di Zion ad un devastante scontro fratricida…

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

5 commenti Aggiorna
Ordina: