Bloody Cross di Shiwo Komeyama arriva su Yen Press

Lo shonen Blood Cross di Shiwo Komeyama arriverà a breve su Yen Press, casa editrice del Nord America. Quando verrà pubblicato qui da noi?

Bloody Cross shonen

L'editore Nord Americano Yen Press ha da poco annunciato di aver acquistato i diritti per pubblicare lo shonen Bloody Cross di Shiwo Komeyama, autore già di Star Ocean: Blue Sphere: ancora non si sa però la data di uscita ufficiale. Komeyama cominciò a pubblicare questa serie sulla rivista Monthly Shonen Gangan di Square Enix nel 2009, anche se a dire il vero la prima edizione risale al 2007, ma sotto forma di one-shot story e con lo pseudonimo di Aoi Mizuki.

Square Enix ha pubblicato l'ottavo volume dello shonen action/fantasy Bloody Cross a novembre, ma la serie è ancora in corso. Per ora dunque sappiamo che Bloody Cross verrà pubblicato in Nord America, qui da noi in Italia non si sa ancora nulla in merito a una sua eventuale uscita.

La trama di Bloody Cross di Shiwo Komeyama racconta la storia di Tsukimiya, una ragazza maledetta da un lignaggio di sangue sia angelico che di vampiro. Insieme al mezzo angelo Hinata, anche lei discendente da un angelo e un vampiro, Tsukimya comincia una lotta senza quartiere per ottenere il Libro della Profezia di Dio, un artefatto dai grandi poteri che si dice sia in grado di scacciare la maledizione dei sangue misto.

Tuttavia lungo la sua strada, Tsukimiya incontrerà una serie di altri bizzarri personaggi, fra cui angeli puro sangue come Tsuzuki, fratello di Satsuki, accompagnato da Hanabura, il suo cane-demone servitore; un angelo caduto, Satsuki, fratello di Tsuzuki e che vuole diventare Dio, accompagnato dal gatto-demone Momose, innamorato dell'angelo caduto; un uomo mezzo angelo, Nao, che cerca a tutti i costi di rimuovere da lui il marchio della morte, sembra lavorare per Tsuzuki ed è innamorato di Tsukimiya; la società segreta Arcana guidata dall'umano Izumi e apparentemente dalla parte di Satsuki. Tutte queste fazioni sono alla disperata ricerca del misterioso libro e sono disposte a tutto pur di ottenerlo.

Via | AnimeNewsNetwork

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.