Kami Nomi zo Shiru Sekai - già prevista la seconda stagione

Kami Nomi zo Shiru Sekai

Abbiamo parlato qualche giorno fa, tra gli anime autunnali 2010, di Kami Nomi zo Shiru Sekai o The World God Only Knows. Ispirato al maga di Tamiki Wakaki, prevede una serie lunga al momento 12 puntate.

Protagonista è Keima, un ragazzo delle scuole superiori non interessato alla realtà, ma completamente perso nei suoi giochi alla PSP. Conosciuto come “The Capturing God” poichè è in grado di conquistare il cuore di ogni ragazza…virtuale!

La faccenda si complica quando Keima incontra Elsea, un demone, con cui stringerà un patto. Il ragazzo infatti pensa che la proposta della fanciulla riguardi una sfida in un gioco virtuale, invece dovrà conquistare il cuore di ragazze vere per liberare alcuni spiriti.

Il fatto che il manga abbia venduto più di 2 milioni di copie ha evidentemente spinto la produzione a mettere già in cantiere una seconda stagione, di cui è prevista l'uscita ad aprile 2011. Non che l'anime sia brutto, anzi, l'idea mi è parsa simpatica, seppur il rischio a ripetersi e diventar banale si corra eccome. Stiamo a vedere.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.