Star Comics a Lucca Comics & Games 2010

Star Comics al Lucca Comics 2010

Direttamente dal profilo Facebook di Edizioni Star Comics arrivano gli appuntamenti dell'editore perugino all'imminente Lucca Comics & Games (29 ottobre – 1 novembre).

Gli incontri con il pubblico prevedono la consueta presentazione delle novità manga per il prossimo anno e delle nuove miniserie fatte in casa. Tra queste il già annunciato San Michele – I sigilli della folgore, di Fabio Celoni e Adriana Coppe, il cui primo volume sarà in vendita dal 27 ottobre, i numeri zero di N.O.X. di Alessandro Bottero, di The Secret di Giuseppe Di Bernardo, e di Dr. Morgue di Silvia Mericone e Rita Porretto. Data e orario di tutti gli appuntamenti sono ancora da confermare.

Gli incontri con gli autori avverranno allo stand Star Comics, l'E-160 al Padiglione Napoleone. Presenti Mauro Smocovich (Chiamatemi Cornelio) e i disegnatori dello staff di Kepher, serie in 10 volumetti di Roberto Cardinale e Stefano Nocilli, il cui primo numero sarà disponibile dal 24 novembre in edicola e fumetteria. Infine, sabato 30 ottobre si svolgerà l'Inuyasha Day, evento realizzato in collaborazione tra Viz Media, Star Bright, MTV, Star Comics e Dynit. Il pubblico potrà assistere alla proiezione di episodi inediti della serie, alla gara di Cosplay e al meeting di presentazione delle novità 2011. Per tutti sono previsti simpatici gadget in omaggio.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.