Girls & Panzer, film animato nel 2014

Novità in vista per i fan della serie "Girls & Panzer"! In occasione di un evento noto come “Heartful Tank Carnival” sarebbe stato infatti reso noto che il progetto di un film tratto dalla celebre serie anime avrebbe da poco ottenuto l’approvazione.

Girls & Panzer

Ebbene si, semaforo verde per un nuovo film di "Girls und Panzer", che - secondo le prime voci di corridoio - potrebbe essere lanciato entro il prossimo anno. A dirigere questo nuovo progetto, sarà anche questa volta Tsutomu Mizushima, già direttore della serie animata. Ma non finisce qui. Secondo quanto rivelato nei giorni scorsi, pare infatti che sarà realizzato anche un OVA incentrato sulla battaglia contro le ragazze dell’Anzio Institute.

Infine, nel mese di settembre sarà messo in vendita anche un fan disk in cui saranno riportati i momenti più importanti dell’evento dedicato alla serie animata.

Ma quale sarà la trama di "Girls & Panzer"? Per coloro che ancora non lo sapessero, “Girls & Panzer” è una serie animata lanciata per la prima volta nell’ottobre del 2012, ed ambientata in una realtà parallela e decisamente stravagante, in cui fra le varie arti marziali, vi è anche quella di saper condurre un carro armato e fare parte dell'equipaggio.

Protagoniste di questa serie sono proprio delle giovanissime studentesse che frequentano un istituto superiore in cui imparano a destreggiarsi in questa bizzarra arte marziale, scontrandosi con le squadre appartenenti ad altri istituti, e dando vita a situazioni al limite del normale e (volendo) anche piuttosto divertenti.

Detto ciò, non ci resta che attendere ulteriori dettagli in merito a questi nuovi progetti.

via | AnimeNewsNetwork
Foto | Blogiswar

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.