Shiritsu Hakanai Gakuen, in arrivo il nuovo fumetto di Azure Konno

Il mangaka Azure Konno di Koe de Oshigoto! lancerà su Comic High! il suo nuovo fumetto giapponese dal titolo Shiritsu Hakanai Gakuen.

Koe De Oshigoto

Grandi novità da parte dello scrittore Azure Konno. Visto e considerato che il suo fumetto/commedia Koe de Oshigoto! è recentemente finito sulla rivista Monthly Comic Gum, ecco che per non far rimanere orfani i suoi lettori è stato dato l'annuncio ufficiale di una sua nuova serializzazione, questa volta però la serie sarà pubblicata dalla rivista Comic High!

Non è trapelato molto di questo nuovo fumetto. Tutto quello che sappiamo è che il titolo sarà Shiritsu Hakanai Gakuen che tradotto in inglese diventerà Short-Lived Private Academy e che sarà lanciato nel numero di luglio della rivista Comic High! di Futubasha, in vendita dal 22 giugno. Chissà perché questo cambio di rivista?

Nulla ancora è dato da sapere per quanto riguarda la trama di Shirtsu Hakanai Gakuen, ma il fatto che cambi di rivista significa anche una modificazione rispetto all'opera precedente di Azure Konno, ovvero Koe de Oshigoto!? Oppure no? E' presto per dirlo, per ora altri dettagli non ce ne sono. Però possiamo dare uno sguardo proprio a Koe de Oshigoto!, per capire cosa potrebbe attenderci.

Koe de Oshigoto! era un seinen del genere comedy/romance. La trama qui seguiva le vicende di Kanna Aoyagi, una studentessa che dopo la scuola trova lavoro come attrice vocale in una compagnia che vende videogiochi per adulti. Un tema assai scottante, per una serie che venne serializzata dalla rivista Comic Gum di Wani Books a partire dal 25 maggio 2008. Una serie dunque longeva, visto che è appena finita.

Questo seinen ebbe anche un adattamento anime, la prima puntata venne trasmessa il 17 novembre 2010 sotto forma di OAV, mentre un secondo era previsto per il 29 aprile 2011, ma venne poi posticipato all'11 maggio 2011 a causa del terremoto di Tohoku.

Pare probabile che anche il nuovo seinen Shiritsu Hakanai Gakuen di Azure Konno possa essere del medesimo genere, quindi un comedy/romance, però ulteriori dettagli verranno rivelati solamente nei prossimi mesi, tanto per aumentare un po' la curiosità dei lettori.

Via | AnimeNewsNetwork

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.