RW-Lineachiara, il nuovo coordinatore editoriale è Andrea Mazzotta

Rw Edizioni si sta rafforzando per offrire ai suoi utenti prodotti di qualità a prezzi convenienti.

lion

Anche per questo l'etichetta RW-Lineachiara ha da pochi giorni un nuovo Coordinatore editoriale. E' stato scelto Andrea Mazzotta per coordinar l'etichetta consorella della Lion e di Goen, così come è stato annunciato durante la conferenza stampa della casa editrice nel bel mezzo del Napoli COMICON 2013. La linea editoriale RW dedicata al fumetto franco/belga potrà così godere dell'esperienza di un nuovo collaboratore che è già figura di spicco del mondo del fumetto, visto il suo ruolo di direttore editoriale di Nicola Pesce Editore (ruolo ricoperto fino al 2012). Ingaggiare Andrea Mazzotta significa introdurre dentro questa giovane realtà editoriale una vera e propria guida, visti i suoi risultati positivi ottenuti nel tempo nel campo della Nona Arte. Per conoscere meglio Mazzotta vi consigliamo di cliccare qui e seguire il suo blog Il Faro Del Glifo!

Restando in tema RW Edizioni vi facciamo presente che è comparso sul portale Alastor un comunicato nel quale si avvisano i clienti che, a causa di ritardi di carattere tipografico ed editoriale, l'uscita di alcuni volumi è stata rimandata entro le prossime due settimane.

Quindi non preoccupatevi se in questi giorni non troverete in libreria fumetti come Batman Altromondo, Lanterna Verde Classic n.2, Transmetropolitan ristampa n.3, Transmetropolitan n.6, Mad volume 3 ed il relativo Mad Pack (tutto materiale targato RW-Lion), Otomen NN.1 e 7, Body & Soul n.1 (materiale etichettato RW-GOEN). In più, per ulteriori ragioni di carattere logistico, è stata rimandata - sempre entro le prossime due settimane - l'uscita dei NEW 52 FIDELITY PACK N.7. Che la pazienza sia con voi!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.