Kaze: Bleach – The Movie – Memories of Nobody, il DVD dal 3 novembre in edizione italiana

Bleach the Movie - Memories of NobodyBleach – The Movie: Memories of Nobody sarà disponibile in DVD dal 3 novembre in edizione italiana grazie a Kaze, editore francese che ha pubblicato nel nostro paese titoli come Un’estate con Coo, Vampire Knight, Origine, Le portait de petite Cosette e La ragazza che saltava nel Tempo.

Pellicola del 2006 scritta da Masashi Sogo, diretta da Noriyuki Abe e animata da Studio Pierrot (Naruto), Memories of Nobody si colloca dopo la saga della "Soul Society", immediatamente dopo il ritorno del protagonista Ichigo Kurosaki nel mondo dei vivi. Il quartiere di Karakura a Tokyo è invaso da imperscrutabili spiriti definiti "blanks" e Senna, una misteriosa shinigami accompagnata da un uomo di nome Ganryu, ne elimina la maggior parte con grande furia. Ichigo e la shinigami Rukia Kuchiki investigano sugli eventi inspiegabili che coinvolgono entrambi il mondo dei vivi e quello dei morti, ma hanno ormai solo un'ora prima che le due realtà collidano distruggendosi a vicenda per sempre!

Bleach – The Movie: Memories of Nobody sarà pubblicato in edizione da due dischi al prezzo di 24,99 euro e vedrà nel cast di doppiatori italiani Ruggero Andreozzi nel ruolo di Ichigo, Tania De Domenico in quello di Rukia ed Emanuela Pacotto in quello di Orihime Inoue. Tra gli altri, Paolo De Santis (Kon), Claudio Moneta (Kisuke Urahara), Maurizio Merluzzo (Renji Abarai), Debora Magnaghi (Senna) e Lorenzo Scattorin (Ganryu). Giunto al volume 47, il manga di Tite Kubo, in Italia per Planet Manga, è in corso dal 2001 sul settimanale Shonen Jump di Shueisha.

Attualmente è in produzione il quarto lungometraggio della serie, atteso nelle sale giapponesi il prossimo 4 dicembre. Bleach: Jigoku-hen (Bleach: Capitolo infernale), che segnerà il traguardo dei primi dieci anni di pubblicazione del manga, sarà supervisionato personalmente dall'autore. L’opera di Kubo sarà protagonista anche questo autunno al Jump Super Anime Tour 2010 con un secondo special animato, dopo quello proiettato alla Jump Festa 2008 nell’ambito delle iniziative per il XL anniversario di Shonen Jump.

Bleach - The Movie

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

2 commenti Aggiorna
Ordina: