New York Comic Con 2010 - le novità Marvel

marvel

Grazie al portale Panini Comics (primo interessato) possiamo indicarvi quali sono le novità spuntate in questi giorni dal maxi evento New York Comic Con 2010.

Questa news riguarda esclusivamente le novità Marvel Comics. Partirà una nuova miniserie, scritta da Andy Diggle e disegnata da Adi Granov, il cui nome sarà Astonishing Captain America. In questa spy-story ci verrà data la possibilità di avere una chiara panoramica su tutta la carriera da eroe del biondo Steve Rogers. Importante novità per la serie Astonishing X-Men. Non ci sarà più, a partire dal numero 35, lo sceneggiatore Warren Ellis. Al suo posto è stato convocato Daniel Way, accompagnato da Jason Pearson. Deadpool è un personaggio bizzarro, speciale... ma non unico! Infatti stanno per arrivare i seguenti personaggi a fargli concorrenza:Fatpool, Kidpool e Beard of Beespool (questa è la news che mi fa più paura). Quasi sicuramente verranno chiuse Runaways e Ghost Rider, poiché il pubblico, nonostante non siano poi così malvagie, non sembra apprezzarle pienamente e quindi le vendite sono state deludenti.

Presto uscirà lo storico numero 600 di Iron Man e per questo è stato deciso di far tornare la testata alla numerazione originale. Matt Fraction e Salvador Larroca sapranno come rendere unico anche questo evento! La notizia più importante sembra essere quella relativa ai prossimo crossover Marvel (come Civil War, Secret Invasion o Dark Reign): non ne vedrete più per molto tempo! La Marvel preferirà proporre solo family event, cioé saghe che riguarderanno solo gruppi limitati di personaggi. La seconda news più importante (decidete voi se metterla al primo posto) è quella su Age of X, un evento che inizierà a gennaio, destinata a mettere fine, una volte per tutte, al genere mutante, così come lo conosciamo. Rimanendo in tema mutanti ecco cosa è trapelato ulteriormente: ci sarà una miniserie per Wolverine e Jubilee (la Marvel li considera i suoi “Batman&Robin”); Madrox di X-Factor nel numero 225 della omonima testata potrebbe scoprire di non essere semplicemente un mutante (come già Peter David ci ha suggerito tempo prima).

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: