C2E2, la Marvel annuncia una run molto importante su Wolverine

Dal C2E2 sono uscite parecchie news interessanti, e una di queste riguarda il nostro amato Wolverine che, a quanto pare, dopo gli eventi di Age of Ultron sarà molto, molto vulnerabile...così vulnerabile da poter essere addirittura ucciso!

Stando a quanto annunciato dai panelist durante il C2E2, presto assisteremo a uno story-arc dove vedremo l'artigliato mutante canadese che, per colpa di alcune vicende accadute in Age of Ultron (vicende di cui non voglio rivelare l'origine per evitare spoiler troppo importanti), si ritroverà improvvisamente senza il fattore di rigenerazione, una delle caratteristiche che hanno reso questo personaggio quasi invulnerabile. A questo punto, Wolverine sarà una preda molto più facile per tutti i suoi nemici che, sicuramente, scopriranno presto che il mutante non è più così pericoloso come lo ricordavano...

Questo story arc, chiamato Wolverine: Killable, sarà realizzato dall'autore Paul Cornell e dal disegnatore Alan Davis, e inizierà dal numero #7 di Wolverine. Ed è proprio su questo punto che voglio riportare alla vostra attenzione: perché iniziare una run dove Wolverine potrebbe essere ucciso...sulla testata a lui dedicata? Testata, quella di Wolverine, che è stata rilanciata da poco e che, in base ai dati di vendita di questi mesi, non sta andando malaccio! Certo, logica vuole che una storia di Wolverine sia pubblicata (giustamente) su una testata dove il personaggio ha maggiore visibilità, ma sospetto che questo Killable potrebbe rivelarsi una storia si piena d'azione e suspance, ma con molti elementi in comune ad alcune storie marveliane del passato. E si, stavo proprio pensando a Devil: Rinascita!

Speriamo che Killable sia molto di più che una storia dal sapore tipicamente ottantiano e che Cornell, punta di diamante delle ultime pubblicazioni di casa Marvel, possa confezionare un prodotto che sappia coniugare bene azione, suspance e imprevedibilità...cose che non devono mai mancare in un fumetto con Wolverine come protagonista!

via | Bleeding Cool

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.