“A town where you live” anime, il cast della serie

Novità in vista per la serie di animazione "A town where you live" (Kimi no Iru Machi).

Kimi no Iru Machi

Solo alcune settimane fa parlavamo del nuovo imminente adattamento animato della famosa serie a fumetti ad opera di Kouji Seo, una commedia romantica ambientata fra i banchi di scuola. Ebbene, nei giorni scorsi sarebbero emersi nuovi dettagli in merito a questo nuovo progetto animato.

Nello specifico, sarebbero stati rivelati alcuni dei nomi dei doppiatori che presteranno la loro voce giovani protagonisti. A prendere parte al progetto saranno infatti Ayane Sakura e Daisuke Ono, famosi doppiatori del Paese del Sol Levante, che interpreteranno rispettivamente i ruoli di Asuka Mishima e Kyōsuke Kazama.

Yoshimasa Hosoya e Megumi Nakajima, che hanno lavorato in passato per la realizzazione degli OVA della serie, riprenderanno invece i ruoli di Haruto Kirishima e Yuzuki Eba. Detto questo, quale sarà la trama di “A town where you live”?

La serie, che sarà mandata in onda alle 23.30 di sera sul canale TV Tokyo a partire dal 13 Luglio 2013, ruota intorno alle vicende vissute da Kirishima Haruto, che si ritrova improvvisamente a dover vivere insieme a una ragazza proveniente dalla città, Eba Yuzuki, i cui genitori sono amici del padre del ragazzo.

Inizialmente il giovane protagonista percepisce e tratta la nuova arrivata come un’intrusa, una minaccia che potrebbe peraltro creare non poche incomprensioni con la ragazza che da sempre lui ama, Kanzaki Nanami, la quale dovrà cercare di comprendere ed accettare la strana situazione.

Per il momento è tutto, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito alla nuova serie animata!

via | AnimeNewsNetwork

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.