Shinichi Ishizuka (Gaku - Minna no Yama) lancia una nuova serie a fumetti

L’autore di "Gaku – Minna no Yama" ('Gaku – Vette') Shinichi Ishizuka lancia una nuova serie sulla musica Jazz

Shinichi Ishizuka nuova serie

I fan delle opere di Shinichi Ishizuka non potranno che essere felici di questa novità: fra pochissimi giorni, per l'esattezza a partire dal 10 Maggio 2013, sarà pubblicata una nuova serie ad opera del celebre autore Shinichi Ishizuka, noto per la realizzazione di una serie di successo come "Gaku – Minna no Yama" ('Gaku – Vette', interrotto in Italia). Ebbene, secondo quanto riportato nelle scorse ore, il famoso fumettista pubblicherà prestissimo la sua nuova opera, sulle pagine della rivista “Big Comic magazine”, edita dalla Shogakugan.

Le prime indiscrezioni sono purtroppo poche, ma sembra proprio che questa volta la nuova serie a fumetti non ruoterà intorno ad un esperto scalatore di montagne, bensì intorno al magico mondo della musica Jazz.

Il titolo di questa nuova serie a fumetti sarà “Blue Giant”, ed a quanto pare sarà il primo lavoro dell’autore dopo la fine della pubblicazione della sua pluripremiata “Gaku – Minna no Yama”.

Come i fan della serie di certo ben sapranno, il famoso fumetto di genere seinen/sportivo made in Japan ha fatto ottenere al suo autore il primo posto nella categoria Generale del Shogakukan Manga Award, e nel 2011, il regista giapponese Osamu Katayama (Bartender, live action di Hana Yori Dango) ne ha tratto anche un film live action che ha visto come protagonista l’attore e doppiatore Shun Oguri.

Insomma, visti i precedenti, non possiamo che aspettarci anche questa volta un’opera di tutto rispetto da parte di Ishizuka. A questo punto, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni in merito a questo nuovo progetto, come sempre vi terremo aggiornati!

via | AnimeNewsNetwork

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.