Le copie di Batman n.12 sono difettate? Lion ve le sostituisce entro il 31 agosto

Per una questione di millimetri possono cambiare tante cose, come per esempio l'umore dei lettori di Batman.

batman sostituzione

Può sembrare strano, ma nel nostro ambiente anche la più impercettibile delle imperfezioni può creare malumori. Per questo la casa editrice Rw/Lion ha avvisato i suoi lettori e tutte le fumetterie che per un errore tipografico una parte della tiratura di Batman #12 risulta essere più bassa di qualche millimetro rispetto ai numeri precedenti. La soluzione è stata immediatamente proposta e può sembrare scomoda, ma soddisfacente. Infatti, nella salvaguardia dei suoi lettori, Rw ha deciso di ristampare l'albo nel suo formato originale e permettere la sostituzione dello stesso.

Dunque, chi non sopporta di avere nella propria collezione un albo difettato dovrà richiedere espressamente la sostituzione di questo Batman n.12, il quale verrà inviato direttamente alle fumetterie che ne faranno richiesta, secondo le modalità stabilite da Rw/Lion.

Dunque per poter usufruire di questa grande disponibilità dovrete rivolgervi al rivenditore che vi sarà indicato dalla stessa casa editrice. Infatti, l'elenco delle fumetterie dove sarà possibile effettuare la sostituzione verrà pubblicato sul numero 14 di Batman e sui siti istituzionali di RW ed Alastor. A queste fumetterie potrà rivolgersi eventualmente anche chi ha acquistato l'albo in edicola e desidera sostituirlo.

Il rivenditore che aderirà all'iniziativa dovrà tenere ben in mente le seguenti modalità:

a) restituire la copertina strappata dell'albo fallato entro il 31/8/2013, al ricevimento delle quali il distributore provvederà ad inviare un numero equivalente di copie della nuova versione dell'albo senza rifatturarlo.

b) in caso di richiesta urgente di sostituzione la nuova stampa dell'albo verrà nuovamente fatturata salvo poi emettere nota di credito al momento della ricezione delle cover strappate.

c) le copertine dovrano essere inviate in un'unica spedizione entro e non oltre il 31/8/2013

d) la nota di credito verrà emessa dal distributore di competenza che a sua voltà si rivarrà nei confronti dell'editore.

Inoltre la sostituzione potrà essere effettuata anche presso lo stand dell'editore durante le svariate manifestazioni fieristiche che si terranno in giro per l'Italia nei prossimi mesi.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.