The Lost Canvas, nuove immagini dalla seconda serie OAV di TMS sui Cavalieri

Lost CanvasDopo le immagini e i settei della seconda stagione di Saint Seiya – The Lost Canvas apparse in rete nelle scorse settimane, alcune ore fa il blog ufficiale per i nuovi OAV dedicati al manga di Teshirogi Shiori ha postato ufficialmente cinque primi screenshots dai nuovi episodi, per i quali non esiste ancora una data certa di pubblicazione, ma solo un generico "2010".

La notizia di una seconda serie animata per The Lost Canvas risale alla fine di marzo, con la conferma pubblicata sul numero 17 di Shonen Champion di Akita Shoten, dove l’opera è serializzata dall’agosto del 2006. In base all'annuncio ufficiale sul magazine la stagione si comporrà di ulteriori 13 episodi da ripartire in 6 DVD e Blu-ray come già avvenuto per la prima parte.

Sarà sempre TMS (D.Gray-man, Devil Lady, Lupin III, B’t X) a produrre le animazioni e VAP a distribuire i DVD. Nello staff il regista Osamu Nabeshima (Hamtaro, D.Gray-man) e il character designer Yuko Iwasa (direttore delle animazioni in D.Gray-man e Mushishi). Il manga, edito in Italia da Planet Manga con il titolo The Lost Canvas – Il mito di Ade, racconta la guerra sacra combattuta nel XVIII secolo in Europa tra il dio dei morti, Ade, e la dea della giustizia, Atena, 243 anni prima della serie originale de I cavalieri dello zodiaco.

The Lost Canvas seconda serie – Anteprima (01)
The Lost Canvas seconda serie – Anteprima (03)
The Lost Canvas seconda serie – Anteprima (04)
The Lost Canvas seconda serie – Anteprima (05)

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: