Nuovo trailer per l'OAD The Qwaser of Stigmata – Joo no shozo

Seikon no Qwaser

E' online sul sito ufficiale della serie animata un secondo video promozionale per Seikon no Qwaser – Joo no shozo, OAV allegato alla limited edition giapponese del decimo volume del manga di Hiroyuki Yoshino e Ken-etsu Sato (Mai-HiME, Mai-Otome), in vendita dal prossimo 20 ottobre.

L'episodio è basato sul capitolo sedicesimo del manga e ha come protagonista il personaggio di Ekaterina "Katja" Kurae, ragazzina russa che parla di se stessa in terza persona e fa la sua apparizione nella serie appena dopo l'inizio della lotta per il possesso di una misteriosa icona sacra combattuta dai cosiddetti Qwaser, guerrieri capaci di manipolare gli elementi grazie a un potere che però va alimentato in un modo un po’ particolare... Presentatasi come timida e infantile, come conviene alla sua giovane età, in realtà Katja è una capricciosa, arrogante, maliziosa e potentissima Qwaser.

L'OAV è animato dallo studio Hoods Entertainment (composto da ex animatori di Studio Gonzo), responsabile anche della serie televisiva in 24 episodi andata in onda in patria (alle due di notte e pesantemente censurata) da gennaio 2010 fino allo scorso giugno. Pubblicato in Italia da JPop, lo scandaloso ecchi shonen è serializzato dal 2006 sul magazine nipponico Champion RED di Akita Shoten. Dopo il salto il nuovo promo:

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

5 commenti Aggiorna
Ordina: