Star Comics cerca disegnatori e vi attende a Lucca Comics & Games 2010

Star Comics al Lucca Comics 2010

Riceviamo da Star Comics Edizioni il comunicato ufficiale con la conferma degli appuntamenti di Lucca Comics & Games 2010 e della ricerca di disegnatori, coloristi e inchiostratori per le proprie miniserie italiane.

Durante la kermesse lucchese, Star Comics sarà disponibile a incontrare e valutare chiunque volesse prenotare un incontro collegandosi all'indirizzo web https://lucca2010.luccacomicsandgames.com/index.php?id=375, dove troverà tutte le informazioni per presentare i propri lavori. Un'ottima occasione per tutti coloro che vogliono emergere nel mondo del fumetto italiano.

Gli artisti dovranno caricare le loro opere sul server messo a disposizione da Lucca Comics perché siano valutate dall'editor Dario Gulli. Gli autori selezionati per il provino saranno poi contattati dall’organizzazione di Lucca per fissare l’incontro in Area Pro. Intanto, ecco gli appuntamenti con l'editore perugino in fiera, le cui date verranno ufficializzate questa settimana.

San MicheleGli incontri con il pubblico prevedono la consueta presentazione delle novità manga per il prossimo anno e delle nuove miniserie fatte in casa. Tra queste il già annunciato San Michele – I sigilli della folgore, di Fabio Celoni e Adriana Coppe, il cui primo volume sarà in vendita dal 27 ottobre, i numeri zero di N.O.X. di Alessandro Bottero, di The Secret di Giuseppe Di Bernardo, e di Dr. Morgue di Silvia Mericone e Rita Porretto. Data e orario di tutti gli appuntamenti sono ancora da confermare.

Gli incontri con gli autori avverranno allo stand Star Comics, l’E-160 al Padiglione Napoleone. Presenti Mauro Smocovich (Chiamatemi Cornelio) e i disegnatori dello staff di Kepher, serie in 10 volumetti di Roberto Cardinale e Stefano Nocilli, il cui primo numero sarà disponibile dal 24 novembre in edicola e fumetteria. Infine, sabato 30 ottobre si svolgerà l’Inuyasha Day, evento realizzato in collaborazione tra Viz Media, Star Bright, MTV, Star Comics e Dynit. Il pubblico potrà assistere alla proiezione di episodi inediti della serie, alla gara di Cosplay e al meeting di presentazione delle novità 2011. Per tutti sono previsti simpatici gadget in omaggio.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

2 commenti Aggiorna
Ordina: