Mantova Comics & Games 2011, al Palabam dal 25 al 27 febbraio 2011

Mantova Comics & Games 2011

Si terrà da venerdì 25 a domenica 27 febbraio 2011 la VI edizione del Mantova Comics & Games, l’appuntamento che tradizionalmente apre la stagione annuale delle fiere nazionali del fumetto, del gioco e dell’animazione, quest’anno impostato su “Il ritorno del comico!”.

Invariato lo staff organizzativo, solita la location, il comodo e moderno Palabam di Mantova, il Palazzetto polivalente collocato presso il centro commerciale “La Favorita”. Il programma, ancora top secret, è ideato dall’Associazione culturale Rockerduck Inc., dallo stesso team che in questi anni ha portato in Italia alcuni fra i nomi più importanti del fumetto mondiale.

Sono pertanto garantiti gli appuntamenti con i grandi ospiti USA – Mantova non perde la sua vocazione di fiera più “americana” d’Italia – e italiani, gli incontri con gli editor, i dibattiti e gli approfondimenti sulla Nona Arte, alla presenza delle principali case editrici di fumetti. Eventi di primo piano il popolare Cosplay Evolution e quello con della gigantesca Area Videogames, che hanno contribuito a rendere il Mantova Comics & Games un passaggio importantissimo nella scaletta delle fiere del fumetto italiane. Tutti gli aggiornamenti sul sito web ufficiale www.mantovacomics.it.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: