Snack Time - FrankenCastle

punitore

TRAMA: Centoquarantaquattro pagine di volume (by Panini Comics) per festeggiare il "rapido" ritorno del Punitore tra i vivi. Daken, il figlio di Wolverine, per ordine di Norman Osborn, lo aveva ridotto a pezzettini. Qualcuno di veramente mostruoso ha deciso che non è arrivata la fine di questo vendicatore senza maschera e, dopo aver raccolto i suoi resti, lo ha trasformato in un vero "FrankenCastle". Quest'ultimo, un po' per ringraziare, aiutato da alcune pillole per rimanere mentalmente stabile, inizia una nuova lotta, spalla a spalla con i mostri più potenti del Marvel Universe per difenderli da attacchi cruenti di altri pazzi scatenati. Rick Remender è elegante nel suo raccontare una storia non facile, coraggiosa e che sta alzando tantissime polemiche.

DISEGNI: Tony Moore è l'ospite speciale, quello che non ti aspetti e che hai sempre desiderato. L'artista è giovane e il suo tratto moderno ben si sposa con una storia che tenta di stravolgere un personaggio storico. Moore lo abbiamo all'opera su fumetti come The Walking Dead, Fear Agent e Ghost Rider. Grazie a The Walking Dead ha ricevuto ben due nominations agli Eisner Award.

CARATTERISTICHE: MARVEL MEGA 65PUNISHER 3 - FRANKENCASTLE17x26, B., 144 pp., col. MARVEL ITALIADisponibile dal 07/10/2010prezzo: € 5.50 - Frank Castle è stato fatto a pezzi da Daken. Il Punisher è morto. Eppure…ancora non è stata scritta l’ultima parola su di lui! Qualcuno ne ha messo insieme i brandelli e ora si trova di fronte a… Frankencastle! Un’imprevedibile sviluppo nella vita (?) del Punisher ad opera di Rick Remender, Tony Moore e Dan Brereton. Guest-starring la Legione dei Mostri!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: