Psy, dal “Gangnam style” al fumetto “Fame: Psy”

Dal tormentone di Gangnam style al fumetto, per PSY (all’anagrafe Park Jae-Sang) il passo è stato davvero breve! E’ in arrivo “Fame: Psy”!

Fame: Psy

Chi non conosce il rapper sudcoreano, divenuto celebre in tutto il mondo per aver creato la canzone-torementone "Gangnam Style" lo scorso anno? Ebbene, a celebrare la fama di questo chiacchieratissimo personaggi ci pensa adesso un fumetto, intitolato “Fame: Psy”, pubblicato in America dalla BluewaterProductions, casa editrice specializzata in biografie di personaggi celebri a fumetti, fra i quali ricordiamo quelli dedicati a Lady Gaga, Justin Bieber, Britney Spears e molti altri ancora, e in Corea del Sud, dalla casa editrice Able.

Ma cosa potremo mai leggere noi sulle pagine di questo nuovo comic book dedicato a PSY? Secondo le prime indiscrezioni, pare che l’opera a fumetti sarà composta da 26 pagine, e ripercorrerà non solo le tappe della carriera di questo ormai celebre personaggio (partendo dal momento in cui, nel 2012, il ragazzo decise di caricare il suo "Gangnam Style" su YouTube), ma anche alcuni aspetti della sua vita privata finora rimasti sconosciuti al grande pubblico. Qualche esempio? Secondo le primissime indiscrezioni, il fumetto parlerà - fra le altre cose - anche del periodo in cui Park Jae-Sang finì nei guai con la legge per possesso di marijuana.

“È caduto dal cielo? È cresciuto dalla Terra?”: sarebbero queste le primissime domande che verranno poste in merito al noto personaggio sulle prime pagine del fumetto, dove vedremo il simpatico cantante intento a … scendere giù dal cielo!

Intanto, mentre il mondo si chiede da dove sia sbucato fuori, Psy lancia quello che potrebbe essere il suo secondo tormentone, “Gentleman”, che ha già suscitato non poca curiosità nel popolo del web, sbaragliando letteralmente la concorrenza.

via | Billboard

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.