Sorridi, piccola Anna! Dal 25 ottobre su Italia 1 le avventure della piccola Anna dai capelli rossi

Konnichiwa AnneGli amici di AnimeFun! avvisano dell'imminente messa in onda su Italia 1 di Konnichiwa Anne, serie animata prodotta lo scorso anno da Nippon Animation per la collana “World Masterpiece Theater”, i grandi classici della letteratura mondiale in animazione.

"Sorridi, piccola Anna!", titolo scelto per l'adattamento italiano, nasce dal romanzo del 2008 Before Green Gables della scrittrice canadese Budge Wilson, autrice di numerosi racconti per ragazzi. L'anime in 39 episodi e il romanzo, pubblicato con l’autorizzazione degli eredi di Lucy Maud Montgomery, che nel 1908 scrisse l'opera originale (Anne of Green Gables, Anna dai capelli rossi in Italia), raccontano l'infanzia di Anne Shirley prima del suo arrivo a casa di Marilla e Matthew Cuthbert ad Avonlea.

L’appuntamento con la piccola Anne è in prima tv assoluta su Italia 1 dal 25 ottobre alle ore 7:20 del mattino tutti i giorni, dal lunedì al venerdì. Per questo grande ritorno, la sigla sarà scritta e interpretata da Cristina D'Avena con la musica del maestro Augusto Martelli. Il doppiaggio è eseguito da Merak Film.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

3 commenti Aggiorna
Ordina: