Rose e Vince A Simple Love, un progetto di Jessica Corcione e Armando Bolognesi

L'amore esiste, ma è più facile trovarlo all'interno di fumetti come Rose e Vince a Simple Love Story.

Fantasy,Dark,Gothic

Jessica Corcione Art e Mad Puppets hanno presentato il loro progetto Rose e Vince a Simple Love Story, un fumetto che viene pubblicato sul web e su Facebook (cliccate qui) e che vuol diventare il punto di riferimento di tutti coloro che credono in questo sentimento, ma non hanno così tanta intenzione di esplorare il suo lato romantico. L'amore di Rose e Vince a Simple Love Story è combattivo, agitato, misterioso. Questo fumetto parla delle avventure di Rose e Vince, due giovani innamorati aventi lo stesso destino. I due impugnano le loro spade per salvare il loro mondo dalla malvagità dell'oscurità che minaccia la loro tranquillità e quella del pianeta.

Nellla sinossi di questo progetto, targato Jessica Corcione Art e Mad Puppets, leggiamo che i protagonisti "viaggeranno per mondi e incontreranno amici ma anche molti nemici che tenteranno di ostacolare il loro compito". Sarà un fumetto basato sull'azione, sul divertimento, sul mistero. Ci saranno svariati colpi di scena che cambieranno per sempre la vita dei due protagonisti i quali sono chiamati a vivere un'emozionante avventura e scoprire cosa può davvero fare la forza unita al sentimento più profondo di tutti...l' Amore.

Per adesso è disponibile su Facebook Rose e Vince A Simple Love, Short Story - Starlight Night, un primo capitoletto realizzato da Jessica Corcione e Armando Bolognesi, utile per dare il via ad un progetto ambizioso e che non si limiterà alle sole storie a fumetti, visto che la produzione ha intenzione di avviare un merchandising fatto di magliette, pupazzi, gadget ecc... Le tavole di questa storia breve sono costruite con un tratto moderno, giovanile e che mettono in luce anche un taglio quasi umoristico.

Per ulteriori informazioni su questa serie di genere Fantasy, Dark e Gothic cliccate qui; mentre cliccando qui scoprirete l'arte di Jessica Corcione (classe 1989).

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.