Shiono Etorouji (Übelblatt) ospite a Lucca Comics 2010 per JPop

Ubelblatt volume 0E' stato finalmente svelato il misterioso ospite di JPop a Lucca Comics & Games 2010. Si tratta di Shiono Etorouji, autore del fantasy Übelblatt, proposto in edizione italiana dall'editore milanese.

L'annuncio giunge dal sito ufficiale e dal profilo Facebook di JPop: "La tradizione prosegue! Nel corso degli anni JPop ha portato in Italia a incontrare i loro fan autori come Jae-Hwan Kim, Lee Soo Young, Tetsuya Tsutsui, Kohta Hirano, Yasuhiro Nightow, Yuji Shiozaki. Questa volta, per consacrare il grande successo della saga dark fantasy Übelblatt siamo onorati di ospitarne a Lucca il creatore: Shiono Etorouji!

Per celebrare l'evento, una speciale edizione, a tiratura limitata e a prezzo ridotto di Übelblatt volume 0 potrà servire a tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla straordinaria epopea di Köinzell. Una selezione di disegni del mangaka sarà in mostra presso l'Auditorium San Romano per tutta la durata della fiera". Presto saranno comunicati i giorni e le modalità per incontrare l'autore allo stand JPop. Continuate a seguirci!

Ubelblatt

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.