Ant Man: The Movie, gli script saranno rifatti da zero!

La Marvel sembra puntare molto su Ant-Man, il film che nel 2015 avrà il compito di narrarci le gesta del geniale scienziato e supereroe Hank Pym. E ci crede così tanto che, a detta del super-presidente Kevin Feige, gli script presentati dagli screenwriter e sceneggiatori saranno totalmente riscritti per assomigliare di più alla nuova conformazione dell'universo cinematografico marveliano!

Il motivo di questa decisione? Beh, è più semplice di quanto si possa immaginare: gli script di Ant-Men sono stati realizzati prima che l'universo cinematografico marveliano prendesse la forma che la casa editrice aveva intenzione di dargli, così gli sceneggiatori saranno costretti a rifare tutto da zero per rendere più coerente la pellicola con le ultime produzioni targate Marvel. Questo ci fa capire come il progetto di un film dedicato ad Ant-Man sia in cantiere da tempo perché, se è arrivato ad essere così obsoleto, significa che gli script saranno sicuramente antecedenti (o immediatamente successivi) al primo film di Iron Man!

Ma andiamo a leggere le dichiarazioni di Feige che, diretto come sempre, informa subito l'intervistatore delle intenzioni della Marvel su Ant-Man:


    "Frankly, now we have to re-write it to put it a little bit more into the [Marvel Cinematic Universe] because it was written before it existed [...] We’ve talked about various names [to play the lead] over the past eight years but as you can imagine they keep changing as time goes by. But towards the end of this year, we’ll buckle down and start casting and start refining the script, which is great and which is very Edgar."

Ci sono voluti ben otto anni per ridefinire i dettagli di Ant-Man e la sua collocazione all'interno dell'universo cinematografico marveliano e Feige, per mantenere il filo conduttore che lega tutte le ultime pellicole targate Marvel, ha pensato che sarebbe cosa buona e giusta rifare tutto da zero per poter partire, già dalla fine di quest'anno, con i casting e la pre-produzione del film. Ma chi è l'Edgar che Feige ha citato? Ma ovviamente Edgar Wright, regista che si occuperà di Ant-Men e che, dalle dichiarazione rese da Feige, gode di molta stima da parte del direttorissimo della casa editrice americana. Ecco cosa ha detto Feige di Wright:

    "He has done a great job being incredibly true to the comics but is putting his own spin on it, so we’ll be drawing on multiple mythologies for this one."

Insomma, la Marvel vuole fare le cose per bene e, se è necessario riscrivere gli script di Ant-Man per poterlo rendere coerente con le ultime produzioni cinematografiche sui supereroi della "Casa delle Idee", questo passo sarà compiuto senza troppi complimenti! Spero soltanto che i poveri sceneggiatori siano in grado di soddisfare le richieste dell'attentissimo direttore della Marvel!

via | MTV Splash Page

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

2 commenti Aggiorna
Ordina: