Heaven's Prison - Esce il fumetto in Italia

In uscita per Planet Manga l'opera di Hiroyuki Utatane dal titolo Heaven's Prison.

Opera originale pubblicata in patria nipponica sul magazine Ultra Jump della casa editrice Shueisha, in 8 volumi e in corso. In Italia uscirà con queste caratteristiche: 13x18, B., 208 pp., b/n, con sovraccoperta, al costo di 6,50 euro.

Touko è una normale ragazzina iscritta a scuola. Ahimè piaga molto comune a quanto pare nel mondo nipponico è la noia: la ragazza ha infatti una vita talmente banalotta e sempre uguale che non sa cosa fare durante le giornate per distrarsi. Ma ecco che una sua compagna di classe le trova un diversivo: è infatti successo un grave incidente, ed è assolutamente il caso che Touko vada a "godersi lo spettacolo". Sì avete capito bene: la giovane si reca sulla scena dell'incidente quasi lieta di distrarsi dalla solita routine.

Mentre tutti guardano preoccupati i soccorritori portare via la persona investita, la giovanetta vede una ragazza vestita da maid chinarsi sulla macchia di sangue rimasta a terra e raccoglierne un po' in una fialetta. Nessun altro è in grado di vedere tale maid. Ma le bizzarrie non terminano qui: Touko vede infatti anche un ragazzino con una spada conficcata nello stomaco. La maid lo soccorre e gli dà il sangue recuperato da bere per "rifocillarlo".

Converrete con me che chiunque sarebbe curioso e vorrebbe capire meglio la situazione: Touko infatti chiede ai due cosa sta succedendo e come mai solo lei riesce a vederli. Il ragazzino ahimè le dice che non le rivelerà nulla onde non coinvolgerla in situazioni fuori dal loro controllo.

Dunque pare che, in ogni caso, la vita di Touko sia notevolmente cambiata, anche se non in meglio! Cosa accadrà alla ragazzina?

Manga in uscita il giorno 9 maggio.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.