I Migliori fumetti del 2010 - Parte la grande sfida di Comicsblog!

Rufy

Quale immagine migliore di Rufy "pronto al combattimento" per questa nuova iniziativa di Comicsblog? Beh, ce ne sarebbero tanti di personaggi, ma il simpatico pirata di Eiichiro Oda è ormai entrato a far parte dei nostri cuori e, sicuramente, ci rimarrà per molto tempo!

Ma torniamo a noi: quest'anno abbiamo deciso di darvi la possibilità di scegliere quei fumetti che, secondo voi, hanno caratterizzato al meglio il 2010. Un 2010 che, a nostro parere, è stato veramente "pregno" di ottimi prodotti che, sicuramente, anche voi lettori possedete o avete letto/guardato. E, per rendere la cosa molto più interessante e variegata, abbiamo deciso di dividere il tutto in ben quattro categorie: miglior fumetto italiano, miglior manga, miglior fumetto americano e miglior anime. Tutto qui...quattro categorie, quattro votazioni diverse, quattro prodotti che andranno a suggellare il 2010 dell'intrattenimento fumettistico/animato che, così "categorizzato", è rappresentato per la "quasi totalità" dei prodotti disponibili sul mercato! E, ovviamente, avremo la mega-finalona per decretare quale sarà il "miglior prodotto" del 2010...

Partiremo, da lunedì prossimo, con le "nomination" per i cinque manga più rappresentativi di questo 2010 quindi, se avete preferenze, potete lasciare un commento già da oggi!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

3 commenti Aggiorna
Ordina: