Queen’s Blade: Beautiful Warriors, rinviati gli ultimi due OAV

Queens Blade Beautiful WarriorsA un solo mese dall'uscita annunciata precedentemente, il produttore giapponese Media Factory fa sapere che i due OAV finali di Queen’s Blade: Beautiful Warriors (Queen’s Blade – Utsukushiki toshi-tachi), terza serie dell’anime in distribuzione in patria dallo scorso agosto, sono rinviati "per motivi di produzione" al 26 gennaio e al 23 febbraio 2011.

Animato da Arms (Elfen Lied, I’’s Pure) con la regia di Kinji Yoshimoto (Plastic Little, Otaku Club 2), il character design di Rin-Sin (I’’s Pure, Ikkitousen) e la direzione dell’animazione di Takayuki Noguchi (Otaku Club 2, Queen’s Blade), l’anime racconta del grande torneo organizzato ogni quattro anni nel regno di Gainos per eleggere una nuova regina tra le più potenti combattenti del mondo.

Solo una condizione è richiesta: le contendenti devono avere più di dodici anni. Non è neppure necessario che siano umane, intelligenti o connazionali. Le guerriere si affrontano con qualunque arma finché una delle due non è più in grado di combattere o viene uccisa, mentre ogni scontro è reso visibile a tutta la popolazione attraverso una sfera di cristallo…

Queen's Blade Sexy Girls - 01
Queen's Blade Sexy Girls - 03
Queen's Blade Sexy Girls - 04

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: