Snack Time - Superman 41

superman
TRAMA: E' un momento insolito per la vita di Clark Kent, ma è allo stesso tempo un momento eccitante! Kal-El è il nuovo generale dell'esercito di Nuova Krypton e le responsabilità iniziano a pesare terribilmente. Essendo il più esperto dei Kryptoniani e quello più noto nel cosmo, si ritrova a dover lottare (verbalmente e non solo) per mantenere la pace e contrastare i capricci di Thanagar. La sua posizione inizia a tremare quando l'eroe Adam Strange viene accusato di omicidio. Ecco spuntare così il primo grande mistero di Nuova Krypton. James Robinson e Greg Rucka stanno facendo un grande miracolo: rendere accattivanti storie lontane dalla Terra con un Clark protagonista che non riveste i panni di Superman. Il finale dell'opera è elettrizzante... scoppia un caos interno a Krypton che dimostra la fragilità delle nuove istituzioni.

DISEGNI: Meno gratificante è il lavoro di Pete Woods. E' un disegnatore onesto, che fa il suo lavoro, ma siamo tutti d'accordo che per il più grande degli eroi ci vuole uno tra i più grandi artisti. Woods può non stancare, ma il suo stile non convince applicato alla testata principe del Dc Universe.

CARATTERISTICHE UFFICIALI: SUPERMAN N.41 - di James Robinson, Greg Rucka e Pete Woods (Contiene Superman World of New Krypton 9-10) - 16,8x25,7, S, 48 pp, col. - € 3,50. Kal-El riesce a stento a convincere Jemm a non scatenare una nuova guerra, ma all’orizzonte si profila una nuova rogna: questa volta è Thanagar a volersi intromettere negli affari di New Krypton. Come risolveranno la situazione l’ex Superman ed Adam Strange? (by Planeta DeAgostini)
 

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.