Oreimo - Gli ultimi episodi dell'animazione saranno trasmessi in tutto il mondo

Durante l'evento Machi Asobi lo scorso week-end, è stato dato un anunicio riguardante le ultime puntate della serie di animazione Ore no Imōto ga Konnani Kawaii Wake ga Nai (Oreimo).

Pare infatti gli ultimi tre episodi andranno in onda in tutto il mondo: la Aniplex conferma che la seconda stagione ha infatti 16 episodi, di cui tre non saranno trasmessi allo stesso modo dei precedenti. Ovviamente già pianificati i sottotitoli da trasmettere, mentre lo staff si sta dando da fare per proporre un web streaming globale oltre alle normali trasmissioni via satellite.

Per chi ancora non conoscesse la notissima serie di animazione, ecco un breve riassunto: Kirino è la protagonista, è una fanciulla estremamente popolare a scuola perchè molto bella e incredibilmente intelligente. Ciliegina sulla torta: fa anche la modella di riviste per adolescenti alla moda.

Kyōsuke è il fratello banalotto, di media intelligenza, non bello, non coraggioso, insomma, il tipico giapponese medio. Un giorno il ragazzo trova in casa un eroge game per terra. Di chi sarà mai? Ma ovviamente dell’irreprensibile sorellina! Fino a quel momento Kyōsuke è sempre stato completamente ignorato come essere umano da Kirino, da quando però la tremenda passione della sorella è stata scoperta, i due si avvicinano e Kyōsuke sarà l’unico a sapere questo inconfessabile segreto.

Animazione ispirata alla novel di Tsukasa Fushimi del 2008. Esistente anche un adattamento a manga ad opera di Sakura Ikeda nel 2009, pubblicato sul magazine Dengeki G’s Magazine in 4 volumi e in corso.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.