I Migliori del 2010 - Iniziate a votare per il Miglior Manga del 2010!

I migliori manga del 2010

Dobbiamo dire la verità: ci avete sorpreso. Non avremmo mai pensato che nelle nomination da voi espresse per il Miglior Manga del 2010 non ci fossero prodotti popolari come Naruto, Berserk o Claymore (tanto per citarne alcuni)...insomma, siete davvero dei lettori molto selettivi! Complimenti!

Però adesso dobbiamo andare a presentare quelli che abbiamo scelto (tenendo conto delle vostre candidature) come "meritevoli" di battagliare per il titolo di Miglior Manga del 2010. E chi abbiamo? Beh, ovviamente partiamo con One Piece, indiscusso e assoluto capolavoro del giovane maestro Eiichiro Oda che, tra i tanti, è quello che ha ricevuto più nomination! Poi ci sono Bleach (che, pur avendo una sola nomination, si è dimostrato abbastanza "valido" per entrare nel nostro "gioco"), Fairy Tail (ottimo manga del "non-più-esordiente" Hiro Mashima), Pluto (opera maestosa e coraggiosa del bravissimo Naoki Urasawa) e Slam Dunk che, con la sua nuova edizione ad opera della D/Books, sta facendo letteralmente "impazzire" tutti i lettori del fumetto nipponico in Italia!

Ora che sapete quali sono i "nominati", ecco come dovete fare per votarli: andate su questo link e, uno dopo l'altro, i manga si "sfideranno" a colpi di voti. A dicembre, quando il quiz sarà terminato, sapremo quale dei cinque manga è risultato il più votato nelle sfide e li, finalmente, avremo il Miglior Manga del 2010 secondo voi lettori di Comicsblog!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: