Il cofanetto di Superman Chronicles v.1 si scolora? Rw-Lion te la sostituisce

Rw-Lion non permette errori (propri) e promette di sostituire le copie non perfette di Superman Chronicles v.1!

superman

La casa editrice Rw-Lion ha comunicato attraverso il portale Alastor di aver avuto alcuni problemi tipografici circa la stampa del cofanetto contenente il primo volume di Superman Chronicles. Il cofanetto, infatti, tende a scolorirsi e a perdere luminosità, particolare che ha infastidito la stessa Rw-Lion a tal punto da decidere di offrire agli acquirenti la possibilità di ostituire la propria copia!

Coloro che hanno il cofanetto ed hanno riscontrato questo problema devono semplicemente far avere alla fumetteria di fiducia la parte del cofanetto contenente la numerazione progressiva estrapolata dal cofanetto stesso (tagliata). A questo punto la stessa fumetteria si preoccuperà di spedire al distributore di riferimento la scansione della stessa (o in alternativa una foto).

Solo così l'editore si attiverà per spedire ad ogni fumetteria che ne farà richiesta un cofanetto nuovissimo, avente esattamente la stessa numerazione di quello "distrutto", ma privo del fastidioso difetto. L'edizione di questo Superman Chronicles v.1 è lussuosa, forse non accessibile a tutti; dunque sarebbe un peccato conservare all'interno della propria biblioteca un prodotto privo di quella brillantezza originale con cui era stato pensato.

Superman Chronicles v.1 è un'opera che propone la ristampa in ordine cronologico delle avventure di Superman, a partire dalla sua prima apparizione su "Action Comics" per arrivare fino alle strip presentate sui quotidiani statunitensi raccolte. E' un contenitore prezioso che offre al pubblico italiano quelle storie che dal 1938 in poi hanno conquistato il mondo. Solo attraverso un prodotto del genere è possibile rivivere il meglio della cosiddetta "Epoca D'oro" dei comics americani.

Consapevole dell'importanza del volume, Rw-Lion lo ha presentato in tiratura limitatissima e di pregio, riproposta con una foliazione maggiore e con una tiratura ancora più limitata rispetto a quella iniziale proprio per presentare le strip dei quotidiani. Capite adesso perché non sono ammessi errori di stampa?

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.