In diretta da Lucca Comcis 2010 - conferenza Panini Comics/Marvel Italia


Siamo in diretta da Lucca e stiamo assistendo per voi la conferenza di Marvel Italia!

L'immagine sullo schermo che introduce l'incontro con lo staff Marvel Italia è dedicata a Marvel Saga: Spider-Man Team-up, “una nuova formula per proporre le storie classiche dell'Uomo Ragno! Questa può essere considerata la prima novità del 2011! Emozionante è l'annuncio dell'attesa ristampa di Elektra Assassin di Frank Miller con disegni di Bill Sienkiewicz.. Direttamente con il film di Thor, sarà lanciato Ultimate Thor di Hickman e Carlos Pacheco. Uscirà Ultimate Comics, nuova collana dell'Universo Ultimate! Inizierà X-Men: Il secondo avvento. Qui troveremo Hope, la nuova mutante, che tornerà nel presente per salvare i mutanti dall'estinzione. Tutto inizierà anche qui ad aprile (con uno Speciale Secondo Avvento) e poi proseguirà su tutte le collane mutanti! Questa saga sarà fondamentale perché riporterà la storia dei mutanti ad un punto zero, facendo piazza pulita di tutto ciò che ha reso "complicato" avere un giusto approccio con Wolverine e Co. A breve, quindi, Astonishing X-Men: Xenogenesis.

Spider-Man, dopo La Sfida, dovrà affrontare la Tetra Caccia. Qualcuno (di conosciuto) sta tramando contro Peter Parker e la sua vita diventerà sempre più agitata. Subito dopo partirà una saga molto toccante che svelerà il perché Mary Jane e Peter non si sono mai sposati. Cosa è successo in realtà? Finalmente arriveranno le risposte a tante domande dopo il grande cambiamento imposto da Mephisto! Nel 2011 sarà il momento anche per vedere Shadowland, la saga che cambierà per sempre la vita di Devil. Tutto porterà alla distruzione fisica e morale del Diavolo Rosso. Shadowland è una terra-prigione creata da Matt e che vi farà completamente ricredere su tutto che ha sempre rappresentato. Quasi contemporaneamente ecco spuntare World War Hulk: La guerra degli Hulk: il Capo, M.O.D.O.K., Wizard, il Pensatore Pazzo e il Fantasma Rosso vogliono conquistare il mondo (sono convinti che stia andando a rotoli e teneranno di salvarlo). Sarà l'occasione giusta per scoprire l'identità di Hulk Rosso e di She-Hulk. Altra bella sorpresa è l'annuncio di Thor: Per Asgard, indicata come la nuova opera titanica di Simone Bianchi (storia slegata da tutto e di stampo fantasy che vedrete in formato Graphic Novel).

Iron Man e i Nuovi (nuovissimi) Vendicatori, Capitan America e i Vendicatori Segreti, Thor e i Vendicatori: queste sono i nomi delle collane che prenderanno il posto di quelle attuali. Con queste collane partirà L'Età degli Eroi, ciò che verrà subito dopo la saga Assedio, l'evento che stiamo leggendo proprio in questi giorni. L'Età degli Eroi è considerata la visione degli eroi dal punto di vista di Capitan America (al contrario di ciò che abbiamo visto all'interno di Civil War e Dark Reign, fondato su idee di Iron Man). Sex & Violence di Gabriele dell'Otto sarà l'appassionante opera su Wolverine e Domino.

Altre news Panini Comics: usciranno volumi su Sharlock Holmes, Green Hornet (by Kevin Smith), Iznogoud (del papà di Asterix), il classico dell'umorismo Joe Bar. Continuerà la nuovissima linea Panini Noir curata da Marco Rizzo. Altro annuncio: a gennaio usciranno i fumetti di Assassin's Creed (The Fall). A dicembre verranno proposte 10 variant troll, copertine dove vengono rappresentati i personaggi Marvel in versione Disney! Altre news Marvel: a marzo l'ultimo volume di Iron Fist, mentre prima vedrete anche il quarto di DeadPool. L'Ominibus di Warlock sarà tra i migliori mai pubblicati dalla casa editrice. Ci sarà anche Omnibus che conterranno tutto il Thor by Simonson... in versione ristrutturata!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.