Snack Time - Ultimate Comics Spider-Man 4

u s 4

TRAMA: Ultimate Comics Spider-Man ci propone una bella versione del personaggio e di tutto ciò che lo circonda, grazie all'introduzione estesa di personaggi secondari che rubano la scena al protagonista. Il quarto numero si conferma un fumetto divertente, allegro, scritto brillantemente da Bendis, il quale riesce a gestire tutti i comprimari in modo perfetto, facendoli muovere come se fossero una gran bella squadra di supereroi. E' così che viene introdotto (non è la prima volta che lo vediamo) ed “aiutato” il giovane Rick Jones, colui che scopre essere il messia dell'Ultimate Universe. Sono proprio Spider-Man, l'Uomo Ghiaccio e la Torcia Umana a battezzare la nascita di Nova!

DISEGNI: Direttamente da Runaways è arrivato un artista che si è adattato immediatamente al nuovo stile grafico della serie. E' Takeshi Miyazawa a far muovere, in questa occasione, la nuova fantastica famiglia di Peter Parker. Il suo tratto è moderno, pulito e preciso. Le sue tavole sono indirizzate ad un pubblico giovane e si lasciano apprezzare soprattutto da chi è alla ricerca di novità!

PRESENTAZIONE UFFICIALE: ULTIMATE COMICS SPIDER-MAN 4-17x26, S., 48 pp., col. MARVEL ITALIADisponibile dal 07/10/2010prezzo: € 2.80 - È davvero Rick Jones il messia dell’Universo Ultimate? Prima dei disastri provocati da ULTIMATUM, gli Osservatori così descrissero il giovane Rick…ma che cosa significa veramente? Lo state per scoprire in questo albo con Spider-Man, la Torcia e Uomo Ghiaccio contenente una nuova saga completa di Brian M. Bendis e Takeshi “RUNAWAYS” Miyazawa. Immaginifico!!!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.