The Walking Dead, col Free Comic Book Day ecco spuntare uno speciale su Tyrese

Robert Kirkman sta continuando a rilasciare speciali a fumetti di approfondimento legati a The Walking Dead. Il prossimo avrà come protagonista Tyrese.

comics

La serie horror più famosa del momento è sicuramente The Walking Dead, un prodotto che raccoglie successi sia per l'appassionante serie televisiva, ma soprattutto per il fumetto geniale che ha dato il via al fenomeno che ha contagiato tutto il mondo. Il suo creatore, Robert Kirkman, ha avuto la brillante idea di rilasciare piccoli speciali legati alla sua serie, ma proponendoli "fuori collana", inserendoci storie che vanno ad approfondire alcuni aspetti del passato dei protagonisti.

Durante il noto evento conosciuto negli Usa come Free Comic Book Day è stato distribuito un albetto speciale, gratuito ed indispensabile per ogni lettore di questa serie a fumetti. L'albo contiene infatti una storia inedita di Tyrese, che diventa così un ulteriore tassello da integrare a The Walking Dead, così come è già stato fatto cono i fumetti speciali con protagonisti Michonne, il Governatore e Morgan. La copertina dell'albo su Tyrese è stata affidata a Charlie Adlard e Cliff Rathburn.

Queste storie inedite non sono indispensabili, ma un vero fan deve assolutamente leggerle perché si incastrano perfettamente con la storia principale, andando a svelare determinati particolari di certi personaggi che sono stati trascurati. The Walking Dead FCBD 2013 Special è un prodotto voluto appositamente da Kirkman che ha bisogno di proporre al pubblico televisivo Tyrese, trasformandolo in un personaggio principale dello show nella prossima stagione, quindi offrendogli ancora più spazio rispetto alle già numerose apparizioni.

Sarà compito, ancora una volta, di SaldaPress trovare una buona soluzione per proporre questa nuova avventura in Italia, un po' come ha fatto con le precedenti e come farà a breve con quella su Il Governatore. Cliccate qui per saperne di più!

via | Zombiekb

foto | Fullybookedonline

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.