Jim Lee, l'artista commenta positivamente il film Man of Steel!

C'è chi è più fortunato di noi e la possibilità, quando capita, di poter visionare un film anche un mese in anticipo rispetto alla data di pubblicazione...ma se il film in questione parla di Superman e tu sei Jim Lee, questo privilegio risulta quasi acquisito per diritto!

L'abbiamo detto: Jim Lee ha visionato in anteprima Man of Steel, prossimo film dedicato al franchise di Superman che, stando a quanto dichiarato da più fonti della Warner Bros, sarà la prima pietra del nuovo universo cinematografico della DC Comics. L'attesa è altissima, e in molti si chiedono se questo film riuscirà ad essere migliore rispetto alle ultime (e alquanto deludenti) presenze dell'Uomo d'Acciaio sul grande schermo. Ma cosa ne pensa Lee di Man of Steel? Gli sarà piaciuto oppure no? Andiamo a leggere dei piccoli estratti delle dichiarazioni che l'artista ha rilasciato ai microfoni della CBS, dove è stato intervistato in occasione del Free Comic Book Day 2013...

Dopo essersi giustificato dicendo che è uno degli "executive" della DC Comics e che quindi ha avuto modo di poter visionare il film in anteprima, Lee ha dichiarato che il film è "amazing", aggiungendo:

    "It's epic, it's got a lot of heart. One of the things I was missing from the last Superman movie (2006's "Superman Returns") was the action, and this movie has it in spades. It is a visual thrill ride, it is amazing."

Sicuramente Lee è un po' di parte, ma bisogna ammettere che l'artista è stato sincero quando ha dichiarato che nell'ultimo film di Superman è mancata un po' quell'azione che tutti si aspettavano. Al contrario, Lee sembra entusiasta di Man of Steel e, oltre a confermare che il film sarà pieno d'azione, l'artista dichiara che sarà epico e che avrà un sacco di "cuore"!

Spero tanto che Lee abbia ragione perché, come ho detto poc'anzi, Man of Steel segna un punto importante nel franchise cinematografico sia della DC Comics che della Warner Bros.

via | MTV Splash Page

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.