Tunué, 99 titoli in digitale al prezzo in offerta di 1,99 euro fino al 12 maggio

La crisi vi sta allontanando dalla vostra passione fumettistica? L'Editore Tunué è pronto per una rivoluzione digitale ed economica!

editore fumetti digitali

La casa editrice Tunué ha deciso di andare incontro a tutti quei lettori che soffrono la crisi economica e che preferiscono sfruttare le nuove tecnologie (tablet e smarthphone) per leggere i loro fumetti preferiti o storie inedite irrinunciabili. Il passaggio dalla carta al formato digitale è una realtà in espansione e che sembra indispensabile in un'epoca in cui le risorse e gli spazi vengono a mancare.

Intelligentemente Tunué, tenendo conto anche che la mobilità è diventata condizione imprescindibile, ha ampliato a ben 99 titoli il proprio catalogo digitale, scegliendo tra graphic novel e saggi (esperimento inaugurato tempo fa con Heidi mon amour di Gud, considerato il primo libro in Italia su Ipad).

E' stato siglato un accordo con BookRepublic e Ultima Books - indicate come tra le società più importanti in questo settore - per la diffusione dei libri/fumetti in formato digitale. Tunué permetterà a tutti voi di acquistare i suoi prodotti ad un prezzo lancio speciale fino al 12 maggio: 1,99 euro. In un comunicato stampa l'editore spiega cosa significa questo improvviso e quasi totale accesso nel mondo del digitale:

Sbarcare nel mondo del digitale significa quindi portare ai lettori le storie, le emozioni e le esperienze che esse racchiudono dando loro la preziosa possibilità di avere sempre più a portata di mano, in qualsiasi luogo si trovino, una meravigliosa perla da conservare, da ammirare, da leggere.

Un'offerta del genere è da cogliere a volo, anche solo per sperimentare il futuro della Nona Arte e per portarsi a casa a prezzi irrisori alcuni tra gli straordinari titoli del catalogo. Dite addio alla crisi, poiché entro il 12 maggio 2013 potrete riempire la vostra libreria virtuale con tantissime letture da divorare per il resto dell'anno!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.