Chūnibyō demo Koi ga Shitai! - Prevista la seconda stagione di animazione

Il magazine Newtype della casa editrice Kadokawa Shoten ha annunciato che verrà prodotta una seconda serie di animazione per Chūnibyō demo Koi ga Shitai!

Come noto, la prima serie è andata in onda a partire dal mese di ottobre 2012, tra le animazioni autunnali. Protagonista è Togashi Yuta, che personalmente definirei un bel ragazzino pimpante e vitale, appena iscritto alle scuole superiori.

Durante le scuole medie ha avuto un disturbetto quanto meno significativo: si credeva il lord delle tenebre e andava in giro con una lunga palandrana nera e uno spadone da combattimento. Ora desidera avere vita “normale”, gettarsi tutto alle spalle e socializzare coi nuovi compagni di classe.

Sfortuna vuole però che abbia una compagna di scuola, per altro anche sua vicina di casa, che crede di avere dei poteri particolari e porta una benda su un occhio che lei definisce “magico”. Il povero Yuta è quindi caduto dalla padella alla brace: ora gli tocca di sobbarcarsi la vicinanza obbligata con questa fanciulla che lo vuol trascinare nuovamente tra gli “outsider”.

Novel originale ad opera di Torako, attualmente in 2 volumi e in corso, ha ricevuto una menzione speciale durante il Kyoto Animation Award nel 2010.

Ancora, naturalmente, non abbiano alcuna data definitiva di uscita per la seconda serie di animazione.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.