Kuroko's Basketball, la seconda stagione animata a Ottobre 2013

La seconda stagione animata della serie “Kuroko No Basket” ("Kuroko no basuke") vedrà la luce ad Ottobre 2013. Ecco alcuni dettagli

Kuroko’s Basketball anime

Novità in vista per i fan della serie Kuroko’s Basketball (Kuroko no Basuke). Nei giorni scorsi, sulle pagine della rivista "Weekly Shonen Jump", edita dalla Shueisha, è stato rivelato che la seconda stagione animata tratta dal fumetto ad opera di Tadatoshi Fujimaki vedrà la luce a partire dal mese di Ottobre 2013. Secondo quanto sarebbe stato precedentemente riportato, l’anime avrebbe dovuto essere mandato in onda a Settembre, ma a quanto sembra sarà rimandato di un mese.

Intanto i fan della serie non possono fare a meno di domandarsi se anche per la realizzazione di questa seconda stagione animata troveremo all’opera il regista Shunsuke Tada, lo sceneggiatore Noburo Takagi e il character design Yoko Kikuchi. Per il momento, non sono state purtroppo fornite ulteriori informazioni in merito al progetto in cantiere.

Ma quale sarà la trama di Kuroko’s Basketball? Per coloro che ancora non lo sapessero, la serie ideata da Tadatoshi Fujimaki ruota intorno al mondo del basket, e per l'esattezza, narra le vicende vissute da Tetsuya Kuroko, il membro di un team di basket delle scuole medie conosciuto come "The Generation of Miracles" composto da 5 giocatori davvero eccezionali. Nonostante non sia famoso e robusto come gli altri compagni, e nonostante sia apparentemente insignificante, Kuroko è comunque considerato il miglior giocatore della squadra, e giunto alle scuole superiori, il nostro protagonista formerà una squadra con la quale sfiderà i suoi ex compagni.

Per il momento è tutto, ed a questo punto a noi non resta che attendere nuove indiscrezioni in merito alla serie animata!

via | AnimeNewsNetwork

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.